Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, caos in studio: il ritorno di Angela

Mercoledì 30 gennaio 2019 torna in onda un nuovo attesissimo appuntamento con Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Terza puntata della settimana dedicata ai protagonisti del parterre femminile e maschile. Cosa succederà al trono più famoso del piccolo schermo?

Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, i telespettatori assisteranno, come di consueto, all’ultimo appuntamento della settimana con il trono over, in attesa di scoprire cosa succederà al trono classico, in particolare ai tronisti prossimi alla scelta, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. 

Le anticipazioni 

La dama più discussa del momento (che è riuscita a scalzare la storia regina dei teatrini di Uomini e Donne, Gemma Galgani) è Angela Di Iorio. La donna, “rea” secondo gli opinionisti in studio di cercare solo un uomo facoltoso e non il vero amore con cui trascorrere la propria vita, tornerà in studio. La scorsa settimana infatti Angela aveva deciso di abbandonare il programma in seguito alle numerose critiche ricevute da Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

Angela che si accomoderà al centro dello studio, conoscerà un nuovo pretendente giunto in trasmissione appositamente per corteggiarla. Il cavaliere Beniamino è un ex imprenditore e sarà disposto a dare alla Di Iorio tutto ciò che lei desidera. Le parole della new entry illumineranno il volto della dama partenopea. Anche in questa occasione non mancheranno le accuse degli opinionisti torneranno

La lite tra Stefano e Pamela 

Continua la lite tra Stefano e Pamela. I due non riusciranno a chiarirsi e il cavaliere si lamenterà del disinteresse dalla dama, rea di aver dato il suo numero di cellulare a Riccardo Guarneri. 

La padrona di casa proverà a rassicurare l’uomo, spiegandogli che Pamela era realmente interessata a lui anche quando quest’ultimo si frequentava con altre donne. Subito dopo dirà la sua anche l’ex di Ida Platano che si confronterà con Pamela e Roberta. Prima della conclusione della puntata, Stefano interverrà nuovamente dicendo di esserci rimasto male per la discussione avuta con Pamela.

Pulsante per tornare all'inizio