Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2019, polemiche, sorprese e nominati della seconda puntata [DIRETTA]

Giovedì 31 gennaio 2019 andrà in onda la seconda puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi; l’esplosiva Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras Alvin e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno dato il via ad un’edizione scoppiettante di uno dei reality più amati di Canale 5. Ecco di seguito tutta la diretta…

Alessia Marcuzzi, confermatissima al timone de L’Isola dei Famosi, guiderà i 16 concorrenti. Ecco chi sono: Luca Vismara, Virginia e Victorija Mihajlovic, Abdelkader Ghezzal, Taylor Mega, Kaspar Capparoni, Youma Diakite, Aaron Nielsen, Grecia Colmenares, Jo Squillo, Riccardo Fogli, Demetra Hampton, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Paolo Brosio e Marina La Rosa. Chi sarà il primo eliminato?

Ore 21:35 Alessia Marcuzzi inaugura la seconda puntata del reality e si parte subito con un video recap della settimana passata. 

Ore 21:45 Taylor Mega ha modo di vedere un video che in settimana ha fatto molto discutere; l’influencer secondo un’indiscrezione trapelata a Pomeriggio 5, avrebbe firmato un contratto per una serata a febbraio; motivo per il quale aveva dichiarato di voler rimanere solo tre settimane sull’isola. La giovane si è sfogata e ha raccontato anche del suo passato difficile. La conduttrice e il pubblico però hanno apprezzato i modi della ragazza che in settimana si è sfogata e ha lanciato tantissimi messaggi positivi. Sorpresa per Taylor che riceve un video e una telefonata dalla mamma. 

Ore 22:04 Demetra Hampton, in nomination, ha affrontato una settimana molto difficile in cui si è sentita molto sola. L’attrice poi riesce a sentire la voce del suo compagno in studio e ritrova il sorriso. 

Ore 22:21 È il momento del verdetto del televoto. Il primo naufrago salvo è Kaspar Capparoni. Tra Demetra Hampton e Taylor Mega ad abbandonare l’isola è Taylor. La bionda influencer prima di lasciare il gioco ha la facoltà di fare la sua nomination e sceglie di fare il nome di Demetra Hampton. 

Ore 22:42 È il momento di affrontare la controversia di John Vitale, il concorrente di Saranno Isolani, che in passato avrebbe pesantemente insultato sui social Barbara D’Urso. Il concorrente di fronte all’evidenza si scusa per quanto scritto sia con le donne che con la conduttrice di Pomeriggio 5. La conduttrice apre il televoto per chi dovrà rimanere tra i 4 finalisti di Saranno Isolani. 

Ore 22:59 Alessia Marcuzzi apre il collegamento in Honduras con le “polene”, Francesca Cipriani e il Mago Otelma. 

Ore 23:05 Fanno il loro ingresso in studio Filippo Nardi, conduttore di Saranno Isolani, con Jo Squillo e Stefano Bettarini

Ore 23:15 È il momento della prova ricompensa, una staffetta dal nome “la fionda hondurena”. 

Ore 23:59 Sorpresa per Marina La Rosa, leader della settimana, che ascolta la voce dei suoi due figli. 

Ore 00:18 È arrivato il momento della temuta prova del fuoco. Saranno Luca, Sarah, Paolo e Grecia ad affrontarla. A vincere la prova e diventare leader della settimana è Paolo. 

Ore 00:36 Grecia deve scegliere i componenti della ciurma che trascorreranno la settimana sull’isola della ciurma, la più svantaggiata Grecia sceglie Marco, Youma, Ghezzal, Sarah, Kaspar, Aaron, Demetra e Marina. Paolo invece sceglie la squadra dei pirati e porta con sé sull’isola le sorelle Mihajlovic, Luca e Riccardo. 

Ore 00:53 Momento nomination palesi per la squadra dei pirati; Riccardo Fogli nomina Demetra, le sorelle Mihajilovic hanno nominato Demetra, anche Luca vota Demetra. Paolo invece, che ha il diritto di mandare direttamente al televoto un naufrago, nomina Grecia. La ciurma farà invece le nomination durante il prossimo appuntamento domenica 3 febbraio 2019. 

Pulsante per tornare all'inizio