Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, una scelta al trono classico

Giovedì 31 gennaio 2019 andrà in onda il primo appuntamento del Trono classico di Uomini e Donne. Dopo le prime tre giornate della settimana dedicate al parterre maschile e femminile degli over, è il momento di scoprire cosa succede ai tronisti in carica. 

Stando alle anticipazioni diffuse dalla pagina ufficiale di Wittytv, i telespettatori affezionati al dating show assisteranno alla tanto attesa scelta di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese infatti, come racconterà in puntata Maria De Filippi, non ha avuto bisogno di altro tempo per conoscere le sue corteggiatrici. Il ragazzo infatti ha scelto di non aspettare la scelta in villa con la festa di fidanzamento. 

Il trono di Lorenzo Riccardi 

Ampio spazio dedicato anche a Lorenzo Riccardi. Il tronista dopo la finta scelta della scorsa puntata ha deciso di organizzare un’esterna alla sua corteggiatrice Claudia Dionigi. I due trascorreranno del tempo insieme al mare e scatterà anche un bacio, con buona pace della rivale Giulia Cavaglia, che è ancora molto arrabbiata e molto ferma sulle sue posizioni dopo gli ultimi comportamenti di Lorenzo. 

La scelta di Andrea

Una volta entrato in studio Andrea Cerioli rivelerà di essere riuscito a vincere la “battaglia” contro gli autori di Uomini e Donne. Il ragazzo vuole scegliere al più presto; Federica e Arianna però, sono all’oscuro di quello che ha deciso l’ex gieffino. La prima si accorgerà della scritta sul led alle spalle del tronista “Andrea oggi farà la sua scelta”.  Arianna invece non si accorgerà di nulla e solo la De Filippi le farà capire cosa accadrà da lì a breve.

L’opinionista Gianni Sperti sarà molto contrariato appena vedrà la non reazione di Arianna mettendo in discussione il percorso di quest’ultima e di Andrea Cerioli, insinuando che tra loro ci potesse essere un accordo.

A quel punto è il turno di Federica che si accomoderà sulla poltrona rossa e il bolognese nonostante i complimenti, le dirà che non è lei la sua scelta. Poi entrerà in studio la Cirrincione e Andrea, dopo averla guardata negli occhi le dice che è proprio lei la sua scelta. La giovane gli dirà di sì e tra i due scatterà il bacio sotto una pioggia di petali rossi.

Pulsante per tornare all'inizio