Cose da VipPrimo Piano

Forte emozione per Paola Caruso: a Domenica Live incontrerà la sua madre biologica?

Per Paola Caruso gli ultimi mesi sono stati decisamente duri. L’ex Bonas di Avanti un altro ha dovuto subire con coraggio la rottura col compagno Francesco Caserta. A quanto pare, Caserta si è ripreso velocemente con una serie di nuove fidanzate, come raccontato dalla Caruso a Domenica Live. Barbara d’Urso non poteva credere alla sua storia: Paola aveva scoperto di essere incinta durante Pechino Express, ma dopo sono iniziati i guai. 

Paola Caruso e la guerra con l’ex

Durante diverse puntate della trasmissione domenicale la Caruso ha confidato di esser stata lasciata incinta. A causare la rottura ci sarebbero stati i brutti rapporti con la famiglia di lui, da cui non è mai stata accettata. I carabinieri sarebbero entrati nell’appartamento dell’ex compagno per cacciarla di casa. Su Instagram Paola e Francesco continuano a lanciarsi frecciatine, o meglio vere e proprie offese. Paola, provata, ha scritto “Non sei un uomo“. Ma c’è di più: secondo la Caruso la famiglia e gli amici di Caserta starebbero provando a danneggiare la sua immagine sui social con molti profili fake. 

La madre biologica è pronta a riabbracciare Paola?

In questo periodo turbolento forse ci sarà una buona novità, un’emozione shock per Paola: proprio domani potrebbe riabbracciarsi con la mamma biologica, durante Domenica Live. Nella puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì la d’Urso ha annunciato che la donna ha mandato una lettera in redazione, chiedendo probabilmente un riavvicinamento. “Paola è stata già informata, sa tutto, domenica leggerò questa lettera“, ha dichiarato la conduttrice. 

Chissà che l’arrivo della donna nella vita della Bonas non possa farle superare le brutte settimane passate a combattere contro l’ex. Di certo è quello che ci auguriamo per la nascita di Michelino, nome scelto dalla Caruso. Non resta che aspettare l’apertura della famosa lettera, domani, a Domenica Live

 

Pulsante per tornare all'inizio