Durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri, Matilde Brandi è scoppiata in lacrime. Il motivo del suo dolore, confida nel salotto di Silvia Toffanin, è la madre malata di Alzheimer. La showgirl e ballerina, dopo aver ricordato i momenti più belli della sua carriera e vita privata, ha aperto una parentesi dolorosa. Da anni, ormai, sua madre è divorata dalla malattia. “Una malattia maledetta, che giorno dopo giorno porta via un pezzo dei propri cari“, ha detto Matilde disperata.
Poco dopo la fine della trasmissione arriva la tragica notizia: la mamma di Matilde Brandi è morta. Lei sui social pubblica un messaggio che lascia tutti addolorati: “Vola mamma vola più in alto che puoi ora nessuna malattia potrà più farti del male. Grazie a Verissimo e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi! Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via, non potevo immaginare. Vola mamma vola”.
Gli amici della ballerina, ma anche i fan e i colleghi si stringono attorno a Matilde per starle il più vicino possibile in questo momento di dolore. Sempre più alti sono i numeri delle vittime di Alzheimer, una malattia durissima che qualche anno fa ha portato via anche la mamma di Mara Venier, lasciando nella conduttrice veneziana segni indelebili. Ci auguriamo che Matilde Brandi possa al più presto superare questo terribile lutto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More