Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio?

Lunedì 4 febbraio 2019 torna in onda una nuova appassionante puntata del torno over di Uomini e Donne. Cosa accadrà in studio? Come di consueto, ogni lunedì è dedicato alle avventure amorose di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi. 

Uomini e Donne over: dove eravamo rimasti…

Nell’ultimo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne della scorsa settimana, Pamela e Riccardo sono stati al centro di una discussione che ha coinvolto anche Stefano. La dama e l’ex fidanzato di Ida Platano sono usciti ma tra loro non c’è stato nulla di fisico. Poi si è passati a Umberto e Gianbattista, che hanno avuto una forte discussione per la dama Claire.

Protagonista anche Angela Di Iorio, la dama partenopea che, a quanto pare, ha trovato ciò che cercava. Per la signora, infatti, si è presentato il cavaliere Beniamino, 72enne che vive a Roma e che, come lui stesso ha rivelato, sembra essere molto benestante. I due si sono scambiati i numeri e hanno danzato insieme. Alla fine dell’ultima puntata, in onda il 30 gennaio 2019, l’attenzione si è spostata nuovamente su Stefano e Pamela. Il cavaliere ha fatto sapere di non voler continuare la conoscenza con lei, che però continuerebbe a frequentarlo volentieri. Pamela infatti sembra davvero molto presa dal cavaliere. 

Gemma Galgani: addio a Rocco, arriva un nuovo amore?

Dopo il tradizionale e consueto sfogo dietro le quinte di Gemma Galgani, a cui i telespettatori sono ormai abituati, l’opinionista Tina Cipollari, come di consueto, non sarà d’accordo con quando raccontato dalla dama (e anche questa non sembra certo una novità). Poi la donna si accomoderà al centro dello studio e si parlerà della sua frequentazione con il cavaliere Marcello. Tra i due sembra esserci interesse comune e per il momento le cose sembrano procedere per il meglio. È addio definitivo con Rocco Fredella

Pulsante per tornare all'inizio