Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone al settimo cielo: l’annuncio della cantante [FOTO]

Emma Marrone è davvero al settimo cielo. A renderla così felice è una novità riguardante la sua carriera, più in ascesa che mai. Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la cantante salentina ha presentato il nuovo album Mondiale e tutti i progetti ad esso collegati. Tra questi, spicca senza dubbio il duetto che vede Emma accanto ai Thirty Seconds to Mars, amatissima band statunitense capitanata dal musicista e attore Jared Leto. Il titolo del brano è Love is madness, in uscita il 22 febbraio 2019. Inutile dire quanto sia importante la notizia: il pubblico dell’artista italiana potrebbe davvero diventare internazionale. Lei stessa, nel dare l’annuncio, non ha trattenuto l’euforia: il momento è d’oro, così lei ha ritenuto opportuno goderselo a pieno e soprattutto celebrarlo nel migliore dei modi.

Felicità sui social

“Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo! Niente è impossibile… E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a 30SecondsToMars. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!”, ha scritto su Instagram. Subito forte la vicinanza dei fan ma anche quella dei colleghi. Come c’era da aspettarsi, la prima ad essere felice per lei è stata l’amica Elisa Toffoli, con la quale ha stretto un bellissimo legale sin dalla collaborazione ad Amici di Maria De Filippi: “Bombaaaazzzza Brownieeeeee”, le ha scritto. Sono poi arrivati anche i complimenti di Giorgia, di Alessandra Amoroso, di Rudy Zerbi, di Noemi, di Antonino Spadaccino, di Salvo Sottile e di Laura Pausini. Quest’ultima, nello specifico, ha voluto mandarle un bel messaggio d’augurio e di speranza: “Grande! Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava!”, ha scritto. Ed Emma, sempre più stordita dalla felicità, non ha potuto che ringraziare definendosi ‘onorata’.

Emma Marrone al settimo cielo: l'annuncio della cantante

Emma Marrone malinconica: il messaggio alla mamma

Emma Marrone ha condiviso un toccante messaggio dedicato a mamma Maria. La donna ha compiuto gli anni il 1° febbraio e la figlia ha pensato bene di condividere l’evento con i suoi followers. Nel post di Instagram, Emma ha parlato della distanza geografica tra lei e il genitore e di quanto sia dura non poter trascorrere con lei anche questo compleanno. La cantante salentina, infatti, si trova lontana per lavoro. Lontana dalla sua famiglia, papà Rosario, mamma Maria e dal fratello Francesco. “Ciao mamma, oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina, un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci, che rifiutava i baci e le carezze, che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo. Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato, vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo, dietro l’orecchio dove trovo l’essenza del tuo profumo, unico al mondo così come sei unica tu”, ha scritto, commovendo tutti i fan.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio