Ecco dove eravamo rimasti:
In questa nuova puntata de Il Segreto, Isaac confessa ad Elsa di essere lui il padre del bambino di Antolina. Tra i due scoppia un’accesa discussione che si conclude con la fuga di Elsa. Il Guerrero cercherà in tutti i modi di chiarire con la donna amata ma la scaltra Antolina fingerà un malore che costringerà il carpentiere a restare con lei.
Nel frattempo tutta Puente Viejo è molto preoccupata per le condizioni di salute di Adela che ricordiamo, è stata ferita da un colpo di pistola alla testa dal suo stalker Basilio. Le sue condizioni sono critiche e per i medici non vi è altra soluzione che sottoporla ad un rischioso intervento. Carmelo è molto preoccupato per le condizioni di salute della moglie che, anche se l’intervento dovesse andare a buon fine, potrebbe riportare danni permanenti.
Il Segreto: anticipazioni 5 febbraio 2019
Elsa è sconvolta dalla confessione di Isaac. Con enorme dolore scopre che il padre del bambino che la sua cameriera porta in grembo è proprio il suo amato Isaac. Elsa decide così di fuggire da Puente Viejo. Ma il Guerrero è disperato per aver perso di nuovo il suo amore. Nel frattempo in paese inizia a circolare la voce su chi sia il padre del figlio di Antolina.
Tiburcio è l’uomo più forte del mondo
Puente Viejo è in fermento per l’evento di sollevamento pesi a cui ha deciso di partecipare Tiburcio. La gara è stata posticipata per rispetto di Adela, ferita da Basilio, ed in gravi condizioni. In seguito all’operazione della maestra è ormai tutto pronto. Tiburcio riesce a sollevare con fatica il peso diventando così l’uomo più forte del mondo.
