Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici compie 60 anni e si sposa: “Mi ha cambiato la vita”

Antonella Clerici sta vivendo una seconda giovinezza, soprattutto dal punto di vista privato.

Dopo aver lasciato il suo storico programma, La Prova del Cuoco, ha deciso di lasciare Roma e di trasferirsi in Piemonte, guidata dall’amore per Vittorio Garrone. La Clerici ha voluto dare priorità alla famiglia, piuttosto che alla sua vita professionale. Ora ha più tempo per la figlia Maelle, nata dal suo ex compagno Eddy Martens. Ha più tempo per godersi la vita insieme al suo nuovo compagno Vittorio, che è riuscito a farla innamorare all’età di 53 anni.

Una nuova vita per Antonella Clerici

Una nuova vita, fuori dalla città, per stare vicino al suo compagno. La Clerici, fin da piccola, ha vissuto in provincia e ama questa vita anche per la piccola Maelle.

Sembra essere tutto perfetto nella vita di Antonella,la quale tra poco tornerà in televisione con Sanremo Young, in onda tra il 15 febbraio e il 15 marzo su Raiuno.

Antonella Clerici è una donna che ama i cambiamenti. Ha più volte dichiarato che rimettersi in gioco sia stato fondamentale per la sua vita sia privata che professionale. Rimettersi in gioco è stato un modo per mantenere la creatività che da sempre la contraddistingue. La Clerici è super convinta della scelta che ha fatto. Non ha pensato solo ed esclusivamente al lato economico.

Sembra filare tutto alla perfezione nella vita della nota conduttrice. Ma manca ancora una cosa: il matrimonio. La Clerici ha affermato più volte che le nozze non rientrerebbero nei suoi programmi e smentisce il matrimonio con Vittorio. Forse più in là, un regalo per i futuri 60 anni. Antonella Clerici ora ha più tempo per fare la mamma. Maelle sembra essere felice di questo trasferimento. La bambina vive in mezzo alla natura, circondata da cani, conigli, cavalli…  un habitat perfetto e tranquillo.

Il ritorno di Sanremo Young

Antonella Clerici ritornerà a condurre la prossima edizione di Sanremo Young. Molte le novità quest’anno. e soprattutto molto divertimento Una di queste sarà la possibilità per il vincitore di partecipare a Sanremo Giovani e, quindi, avere la possibilità di gareggiare tra i Big! Sarà quindi una bella ed emozionante opportunità.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio