Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: le immagini che hanno infiammato i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono senza dubbi una delle coppie più amate di sempre del mondo dello showbiz. I due infatti hanno fatto chiacchierare i fan sin dal giorno del loro primo incontro. Nella scuola di Amici (lui ballerino professionista e lei guest star dell’edizione 2013) fino all’incidente in moto, dall’annuncio delle nozze, al giorno (seguitissimo) del matrimonio e all’arrivo del piccolo Santiago, la loro storia è stata documentata dai giornali di cronaca rosa e ha fatto sognare migliaia di fan

Nel dicembre 2015 poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio del divorzio. La favola di Belen e Stefano si è interrotta. Tanti i presunti flirt attribuiti a lui e una sola storia importante per lei (con il pilota di moto gp Andrea Iannone). Mercoledì 6 febbraio 2019 però il settimanale Chi ha lanciato un incredibile scoop in copertina. Belen e Stefano sono tornati insieme, o almeno i baci che si scambiano sembrano lasciare intravedere una seconda opportunità che i due hanno dato alla loro storia

Il ballerino ha accompagnato all’aeroporto la sua ex moglie, che è volata nella sua terra natia in Argentina, e lì sono scoccati baci e tenerezze. 

Belen e Stefano sono davvero tornati insieme?

I fan però non credono pienamente alla spontaneità di questo ritorno di fiamma. Sui social infatti è scoppiato il caso tra i follower, alcuni credono infatti che la loro sia stata una mossa mediatica. Alcuni utenti infatti hanno commentato: “Se fosse una cosa fatta con naturalezza e per amore perché non dirlo serenamente ai followers che chiedono notizie anziché cercare di speculare sempre di più con questi scoop finti rubati anche su una cosa così importante?”, scrive qualcuno. “Povero De Martino, se poi ti lascia ancora”, puntualizza preoccupato un altro fan.

Non è tutto; il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ha pubblicato un video in cui i due sono insieme all’aeroporto. Complici e vicinissimi Belen e Stefano si tengono per mano, si abbracciano forte e si scambiano dei baci. Sarà davvero arrivato il momento per una seconda possibilità per la coppia?

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio