Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Antonio: il no a Teresa Langella [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 7 febbraio 2019 andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima parte della settimana dedicata ai protagonisti del parterre femminile e maschile degli over, è il momento di scoprire cosa succede ai tronisti

Teresa Langella, dopo la scorsa puntata quando è andato in onda il bacio appassionato con Andrea, è corsa dietro le quinte del programma a riprendere Antonio. Quest’ultimo però sembra molto risoluto e deciso a non voler fare l’esterna con la tronista campana. La ragazza scoppierà a piangere e Antonio la pregherà di allontanarsi. Alla fine però tra i due sembra tornato il sereno, tanto che quando Moriconi scenderà le scale in puntata, non negherà un bellissimo abbraccio a Teresa. 

La Langella sembra essere molto in confusione. Non sarà facile affrontare la sua scelta in villa con tanto di festa di fidanzamento e tutti i parenti dei due corteggiatori. La sua scelta sarà la prima dello speciale Uomini e Donne in prime time in onda venerdì 15 febbraio 2019 in prime time su Canale 5.

Uomini e Donne: il trono di Luigi Mastroianni

Stando alle anticipazioni sul Trono classico rilasciate dai profili social ufficiali di Uomini e Donne e su WittyTv, ci sarà spazio anche per il tronista siciliano, Luigi Mastroianni.

Il tronista siciliano avrà una crisi; ammetterà con le sue corteggiatrici di essere stanco del suo percorso. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella deciderà di convocare le sue tre corteggiatrici per chiarire la situazione ed esprimere il suo malessere. Luigi uscirà poi in esterna con Irene e con Giorgia. I due incontri però si concluderanno tra le lacrime. Luigi infine in studio affermerà di volere nuove corteggiatrici e questo deluderà molto le sue attuali. Cosa succederà al trono del bel siciliano? 

Pulsante per tornare all'inizio