Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Justin Bieber e la castità, Ultimo torna single…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna Tatangelo, Ultimo, Justin Bieber, Annalisa Minetti e Francesco Chiofalo.

ANNA TATANGELO: In gara al Festival di Sanremo, la cantante ha raccontato al settimanale F: “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi (D’Alessio ndr.) siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”. 

ULTIMO: Il cantante, al secolo Niccolò Moriconi, che sta infiammando il palco dell’Ariston in queste sere, per la gioia delle sue fan, è tornato single. A Oggi ha infatti confidato della fine della sua storia con Federica Lelli: Oggi, ha dichiarato: “Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”.

JUSTIN BIEBER: Il cantante statunitense ha rilasciato la sua prima intervista con la neo moglie Hailey Baldwina Vogue: “La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso. Penso che il sesso possa provocare molto dolore. A volte le persone fanno sesso perché non stanno bene con se stesse. Perché non danno valore a se stesse. Io volevo tornare a dedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo che era giusto per la mia anima. E Dio mi ha ripagato con Hailey. Questo è stato il risvolto positivo”.

ANNALISA MINETTI: Al settimanale Oggi la cantante ha rivelato: “C’è una tecnica nuova, riconosciuta, sto aspettando che evolva. In pratica, mettono un microchip dietro la retina. Non si pensa più a ripararla, si salta l’ostacolo, è il microchip che elabora le immagini. Mi dicono che avrei una visione completa ma sfuocata, come vedere Roma dietro un vetro appannato. Ma per me sarebbe tanto”. 

Annalisa Minetti a Tale e Quale Show: pioggia di critiche ma lei risponde sul web

FRANCESCO CHIOFALO:L’ex lenticchio di Temptation Island racconterà in diretta a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, sabato 9 febbraio 2019: “L’operazione è stata molto rischiosa avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre”. 

Pulsante per tornare all'inizio