Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna Tatangelo, Ultimo, Justin Bieber, Annalisa Minetti e Francesco Chiofalo.
ANNA TATANGELO: In gara al Festival di Sanremo, la cantante ha raccontato al settimanale F: “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi (D’Alessio ndr.) siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”.
ULTIMO: Il cantante, al secolo Niccolò Moriconi, che sta infiammando il palco dell’Ariston in queste sere, per la gioia delle sue fan, è tornato single. A Oggi ha infatti confidato della fine della sua storia con Federica Lelli: Oggi, ha dichiarato: “Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”.
JUSTIN BIEBER: Il cantante statunitense ha rilasciato la sua prima intervista con la neo moglie Hailey Baldwina Vogue: “La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso. Penso che il sesso possa provocare molto dolore. A volte le persone fanno sesso perché non stanno bene con se stesse. Perché non danno valore a se stesse. Io volevo tornare a dedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo che era giusto per la mia anima. E Dio mi ha ripagato con Hailey. Questo è stato il risvolto positivo”.
ANNALISA MINETTI: Al settimanale Oggi la cantante ha rivelato: “C’è una tecnica nuova, riconosciuta, sto aspettando che evolva. In pratica, mettono un microchip dietro la retina. Non si pensa più a ripararla, si salta l’ostacolo, è il microchip che elabora le immagini. Mi dicono che avrei una visione completa ma sfuocata, come vedere Roma dietro un vetro appannato. Ma per me sarebbe tanto”.
FRANCESCO CHIOFALO:L’ex lenticchio di Temptation Island racconterà in diretta a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, sabato 9 febbraio 2019: “L’operazione è stata molto rischiosa avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More