Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: ecco le nomination della quarta puntata

Durante l’ultima parte della diretta della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, il reality andato in onda ieri sera su Canale 5, un ampio spazio è stato dedicato alle discussioni che hanno condotto e motivato le nomination. Per stabilire chi rischia di essere eliminato la prossima settimana, i naufraghi si sono espressi molto chiaramente e hanno dato sfogo a più di qualche malumore che covavano dentro.

Il gioco non è ancora giunto alla sua metà ma gli schieramenti sono già palesi. Più di qualche antipatia è venuta alla luce e si è riflessa nelle nomination di questa settimana. Non hanno sorpreso, dunque, i battibecchi su argomenti molto cari ai concorrenti come la spartizione del riso e gli autoritarismi. Per questo Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni sono stati letteralmente attaccati dai compagni di avventura.

I nuovi entrati, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, hanno subito affrontato la ‘prova del fango’, che ha rischiato di mettere a repentaglio la loro reputazione fin dai primi momenti. Per fortuna, o no, essendo gli ultimi arrivati hanno goduto dell’immunità e dunque non hanno potuto ricevere nomination.

Al contrario, la permanenza sull’isola di Yuri Rimbaldi, Kaspar Capparoni e Sarah Altobello ora è da decidere tramite televoto. Il primo praticamente ha invocato la nomination, provocando anche un moto di stizza nella conduttrice. Le altre due erano abbastanza prevedibili, visto lo svolgersi della settimana. Chi uscirà dopo Grecia Colmenares, l’eliminata della scorsa puntata?

L’Isola dei Famosi 2019, incidente bollente per Paolo Brosio

Durante la prima prova della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, per la ricompensa, uomini e donne si sono sfidati nel fango. Durante la ‘pulizia’ a Paolo Brosio cala ilcostume e si vede molto più di quanto sarebbe consentito…

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono i due nuovi naufraghi entrati in gioco questa settimana. I due si sono integrati col gruppo grazie alla prova ricompensa. Consisteva nel gettarsi nel fango vestiti con il solo costume e raccoglierne il più possibile da consegnare alla bilancia. Ad aiutare i concorrenti “infangati” a pulirsi e racimolare quanta più melma possibile gli ultimi arrivati. Soleil doveva togliere il fango agli uomini, mentre Jeremias alle donne.

Mentre Rodriguez ha cercato di essere massimamente rispettoso, evitando di toccare troppo anche a costo di non raccogliere bene, la Sorge è stata molto più audace. Quando gli uomini si presentavano davanti a lei, procedeva senza indugi, anche a costo di apparire inopportuna.

“Soleil è stata piuttosto spinta e toccava”, hanno commentato le due opinioniste de L’Isola.  Come mostra l’immagine, durante la prova uno tra tutti ha rischiato di rimanere senza costume a causa della foga di Soleil. E’ capitato a Paolo Brosio che, supo malgrado, ha mostrato in parte le sue grazie. “Tirate su il costume a Brosio. Si vede tutto”, ha esclamato in diretta Alessia Marcuzzi. Alba Parietti, poi, ha rincarato la dose: “Ragazzi, con questa prova abbiamo rischiato davvero grosso. Abbiamo visto i gioielli di tutte le famiglie”.

Pulsante per tornare all'inizio