Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rita dalla Chiesa contro Virginia Raggi: ecco cos’è successo

Rita dalla Chiesa, intervistata per il settimanale Nuovo, ha espresso il suo malcontento nei confronti delle scelte politiche attuate dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, nell’amministrazione cittadina. Ecco cos’ha dichiarato 

L’appello al sindaco

Nel suo appello al sindaco, Rita riporta l’impressione di suo nipote Lorenzo, che ha 11 anni. “Qualche settimana fa Lorenzo mi ha accompagnato a Milano ed è rimasto a bocca aperta. Quando ha visto che i cassonetti della spazzatura erano in ordine, che non c’erano cartacce per terra e che i mezzi pubblici funzionavano ed erano in orario, mi ha detto ‘Nonna, perchè non ci trasferiamo a Milano?‘ Ho visto in lui un bambino felice”. Insomma, una certa insofferenza per la vita quotidiana a Roma, città purtroppo intasata da mille problemi. Ma in modo più specifico, la dalla Chiesa lancia un appello alla Raggi.

La Raggi deve stare più attenta alle persone di cui si circonda 

Le strade sono dissestate e piene di buche; gli autobus, oltre a essere spesso in ritardo, si piegano da un lato perché hanno le gomme sgonfie“. E aggiunge: “A Virginia Raggi direi di stare più attenta alle persone di cui si circonda, cercando di fare scelte migliori: non può addossarsi da sola la responsabilità di tutto lo sfacelo che c’è a Roma”. 

Pulsante per tornare all'inizio