Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, un cavaliere chiama la Polizia: ecco cosa è successo

Un cavaliere del Trono Over ha invocato la polizia ferroviaria: si tratta di Gian Battista. Lui e la dama Claire si sono resi protagonisti di un’importante polemica scaturita da un incontro particolare. I due sono stati ripresi mentre parlavano in un bar della stazione di Roma e, stando a quanto riportato , erano intenti a concordare una strategia per non dover abbandonare troppo presto il programma.

Maria De Filippi, durante la puntata, ha mandato in onda un filmato in cui Claire e Gianbattista si mettevano d’accordo su cosa dire e su cosa fare in trasmissione. La conduttrice avrebbe invitato i due a non presentarsi più in trasmissione.

Claire Turotti si sarebbe difesa sul suo profilo Instagram, affermando di non aver truffato proprio nessuno. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social: “Ma veramente? Voi c’eravate tutti e tutte? Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona si, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi. Alla fine io pago per averci creduto e voi? Avete perso qualcosa o qualcuno vi ha insultato?

Proprio Gian Battista, però, non ci sta. Il suo dubbio è che qualcuno abbia girato un video amatoriale, quello trasmesso in puntata, e spacciato per ufficiale. Per questo ha deciso di rivolgersi alla polizia ferroviaria: il suo scopo è ottenere le immagini di videosorveglianza del bar della stazione e capire chi abbia girato il video. a proposito del presunto montaggio dice: “Volevamo visionare i filmati per capire chi aveva fatto quel video, chi ci aveva registrati. Non è un video amatoriale, è un video professionale. La Polfer ci ha anche accolto e risposto che bisogna richiedere un permesso. Se Gianni Sperti mi dice chi gli ha mandato quel video evitiamo la ricerca con la Polizia. Abbiamo fatto una richiesta alla polizia per le telecamere”.

Uomini e donne, Maria De Filippi manda via Gian Battista e Claire?

Di recente la protagonista della puntata è stata Angela Di Iorio, seconda nemica di Tina Cipollari. La sua relazione con il signor Beniamino prosegue a gonfie vele anche se la dama napoletana non ha nessuna intenzione di sposarsi. La donna avrà anche un battibecco con la conduttrice Maria De Filippi. Durante la puntata si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior. Si è affrontato la questione del triangolo amoroso tra Riccardo, Ida e Roberta, dove il Guarnieri comunica di chiudere con quest’ultima. 

La puntata aveva ripreso da dove eravamo rimasti, ossia con Gian Battista e Claire al centro dello studio. E’ stato mandato in onda un filmato in cui Claire dice di essere convinta sul fatto che il video sia stato manomesso. La dama ha affermato di essere lei la vittima del cavaliere. Maria De Filippi, a questo punto, perde la pazienza anche con Umberto che, ha negato tutto davanti l’evidenza. Gian Battista è consapevole di aver sbagliato, mentre Claire e Umberto hanno continuato a negare l’evidenza. Questo comportamento non piacerà affatto alla padrona di casa, la quale probabilmente li manderà via dal programma. L’opinionista Gianni Sperti avrebbe detto “Ma va a casa a farti una passeggiata!”, concludendo così la puntata. 

Pulsante per tornare all'inizio