Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone sta male: il crollo dopo il concerto [FOTO]

Il crollo della Marrone

Emma Marrone, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia che ha allarmato i fan, che le sono affezionatissimi ormai da molti anni. La cantante ha però chiarito che non era la prima volta purtroppo. E, per tranquillizzare gli utenti, ha scritto: In realtà finisce sempre così. Io che mi sento male. Adesso lo sapete. Io non ho segreti con voi. Ad accompagnare la frase, una foto che mostra Emma distrutta, con delle persone accanto che stanno cercando di aiutarla.  

La malattia, l’intervento e il desiderio di maternità

L’intervento per il tumore ha inevitabilmente portato a delle conseguenze, oggi infatti Emma è monovarica: probabilmente avere un figlio potrebbe essere più complicato. Ma la cantante non si è lasciata dare per vinta ed ha preso tutte le precauzioni del caso, sottoponendosi ad un intervento di medicina sperimentale. In un’intervista per il settimanale Di Più, Emma Marrone, avrebbe infatti dichiarato: “Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai…” Specificando poi: “In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”. In pratica, il tessuto dell’ovaia rimossa a Emma durante l’operazione è stato congelato e ora è conservato in contenitori di azoto liquido a meno 196°. Se la cantante dovesse avere difficoltà a rimanere incinta in modo naturale il tessuto ‘ conservato’, potrebbe essere d’aiuto

(fonte foto: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio