Ora o mai più, Donatella Rettore umiliata da una concorrente: “Sei stonata”

Gelo nello studio di Ora o mai più. La puntata di ieri sera dello show di prima serata condotto da Amadeus è stata segnata da un siparietto piuttosto imbarazzante. A battibeccare, stavolta, Donatella Milani, una concorrente, e Donatella Rettore, la sua coach.

Tutto ha avuto inizio quando il presentatore ha mandato in onda una clip in cui Donatella Milani si sfogava riguardo alla sua esperienza nel programma. Come da regole del gioco, nella diretta televisiva del sabato la cantante si deve esibire in duetto con la sua insegnante Donatella Rettore e dimostrare di aver messo a frutto lo studio portato avanti in settimana.

Nel video appare una Milani visibilmente arrabbiata, che critica aspramente la sua insegnante, le sue canzoni e soprattutto le sue abilità vocali. La concorrente specifica che i brani scelti per lei dalla Retttore non riescano a metterla in luce. Inoltre rincara la dose tentando di scaricarsi dalle responsabilità delle esibizioni: “Se stona un po’ lei, chissà perché se la prendono sempre con me” dice, arrivando a definire le canzoni della collega come le sigle dei cartoni animati.

“Ero molto incavolata in quel momento”, ha detto la Milani commentando a caldo il fuori onda. Nessuna giustificazione possibile, secondo la Rettore che ha dimostrato di essersela davvero presa. Al culmine della rabbia Donatella senior ha gridato “Arrangiati!” ed è scesa dal palco borbottando che avrebbe gradito una dimostrazione di umiltà da parte della concorrente.

Ricordiamo che la Rettore per un infortunio al piede aveva difficoltà di deambulazione, ma la reazione d’istinto ha superato qualsiasi impedimento. Come conseguenza delle offese subite Donatella Rettore si è categoricamente rifiutata di cantare con la sua “alunna”. Da regolamento, comunque, la Milani ha potuto esibirsi da sola.

Dopo lo scontro verbale, è arrivata la decisione irremovibile.  Donatella Rettore non canterà più con Donatella Milani.  “Mi ha offesa, smettesse di parlare e cantasse, se lo sa fare. Altrimenti che vada a insegnare a cantare ai conigli”, le parole di  Donatella Rettore.

“Sono stata lesa. Le canzoni della Rettore a me risultano difficili. È stato un momento di sfogo, quei brani non fanno parte del mio modo di cantare”, la replica di Milani redarguita dai giudici che le hanno fatto notare come la concorrente, stesse criticando un’artista che, come specificato da Marcella Bella, “ha fatto molto più di te”.

Carlotta Giuliano

Pubblicato da
Carlotta Giuliano
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

5 ore Fa

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti: quando l’amore non conta gli anni (e Briatore osserva da lontano)

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More

8 ore Fa

Del Vecchio all’assalto di Fatto: quando i miliardi bussano alla porta del giornale

Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More

11 ore Fa

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

23 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

23 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

23 ore Fa