Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Vita in Diretta, Elena Santarelli preoccupata per il figlio Giacomo: “Non riesci a respirare quando..”

Giorni fa la showgirl e conduttrice Elena Santarelli si è raccontata a La Vita in Diretta, programma nel quale è stata ospite, condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. La Santarelli si è presentata in un giorno particolarmente significativo: la giornata mondiale dei tumori infantili. E’ risaputo che la soubrette è colpita in prima persona da questa ricorrenza per via del figlio Giacomo, affetto da un tumore. In veste di ambasciatrice, la showgirl ha promosso la donazione in favore della Fondazione Umberto Veronesi,  a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori.

Elena Santarelli ospite a La Vita in Diretta

Elena Santarelli, ospite da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini su Rai 1, ha raccontato in un’intervista gli aggiornamenti riguardo la salute del figlio, a più di un anno dalla scoperta del tumore celebrale che lo affligge. Lei e il marito Bernardo Corradi, infatti, sono alle prese con uno dei momenti più difficili della loro vita. Nonostante tutto, la Santarelli sta dimostrando una gran forza d’animo ed una grinta immane, affrontando il peggior incubo di qualunque genitore. Giacomo, di soli 8 anni, è il primogenito della coppia e questa sua malattia sta mettendo a dura prova lui stesso e suoi genitori. Secondo quanto trapelato dall’intervista, sbattere la testa contro una situazione così delicata tutti i giorni non è cosa facile. Tuttavia, sia la Santarelli che suo marito cercano di non far pesare troppo la condizione sull’intera famiglia. La coppia ha, infatti, anche una figlia Greta Lucia.

L’intervista di Francesca Fialdini

A La Vita in Diretta, Elena Santarelli ha raccontato commossa le sue sfide giornaliere a causa della malattia del figlio Giacomo. Infatti, ha dichiarato essere molto dura accompagnare suo figlio a fare le terapie, e vedere anche altre persone, altri bambini affrontare lo stesso problema. “I bambini non dovrebbero affrontare questo percorso. Non è facile vedere piccoli, grandi, adolescenti… senza capelli e con le flebo attaccate. È anche un lavoro interiore abbastanza forte” ha affermato la Santarelli. Infine, alla domanda su come si fosse sentita quando per la prima volta la notizia, la showgirl ha risposto: “Non riesci a respirare. E’ come avere un vortice davanti”. 

Elena Santarelli furiosa dopo l’attacco al figlio Giacomo: si sfoga sui social “Ma non vi fate schifo?”. Ecco cosa è successo

Elena Santarelli, da più di anno lotta ormai contro la malattia del figlio Giacomo. Sempre molto discreta sulla vicenda, non ha resistito agli ultimi commenti sui social e furiosa si sfoga dopo l’attacco al bambino. “Ma non vi fate schifo?” Così, ha tuonato sul suo profilo Instagram persona, la showgirl e conduttrice. Una madre non accetta mai che qualcuno possa prendere in giro i suoi figli, specie una mamma guerriera come Elena. 

La Santarelli, fino a qualche tempo fa, postava spesso foto con i suoi figli, anche del piccolo Giacomo, ma poi ha deciso di proteggere la sua immagine dal circolo mediatico e non postare più foto dei suoi bambini. Spesso gli haters, commentavano negativamente la scelta di Elena di pubblicare foto con i suoi figli, ma non è di certo questo che aveva spinto la showgirl a non far vedere più immagini dei piccoli di casa. 

 

Pulsante per tornare all'inizio