Mara Venier durante le due ultime puntate di Domenica in ha avuto modo di riavere Arisa nel proprio salotto televisivo. La cantante, reduce da Sanremo, si è esibita col suo ultimo brano presentato in gara, Mi sento bene. Ecco cosa sta succedendo tra le due.
Arisa, solo qualche anno fa, sempre in gara a Sanremo, aveva fatto un vero e proprio sgarbo alla conduttrice veneziana. Durante la puntata di Domenica In post-Sanremo Rosalba Pippa (questo il vero nome dell’artista) abbandonò il palco bruscamente dopo un videoclip lanciato dalla conduttrice in cui appariva la madre. Arisa dopo dichiarò di esser stata vittima di un complotto televisivo, e che quello show attira-lacrime non le era affatto piaciuto. La Venier, dal canto suo, ospite della Bignardi, esclamò (visivamente alterata) di essere arrabbiata e amareggiata nei confronti della cantante. Non si aspettava un comportamento del genere e soprattutto l’utilizzo della parola “complotto”.
Nella scorsa puntata di Domenica In, stranamente, tra le due è tornato il sereno. Arisa entra in studio, Mara l’abbraccia e addirittura scattano un selfie insieme, in diretta. Cosa sarà successo? Che Arisa e la Venier abbiano avuto modo di chiarire i vecchi rancori? Di certo tutto sembra essere passato, visto che sui social girano post che le immortalano insieme a cena.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More