Belen umiliata da Roberto Cavalli: ecco la reazione del web

Belen Rodriguez è stata umiliata da Roberto Cavalli. Il noto stilista italiano non ha molta simpatia per la showgirl argentina ed ha deciso di commentare una foto condivisa sui social. Lo scatto è uno dei più morigerati visto che ritrae Belen con un paio di jeans attillati e una semplice camicia bianca. Sguardo e labbra sono protesi con fare sensuale, tuttavia l’allule generale è semplice e informale. Non a caso i commenti sono stati perlopiù positivi, volti a fare i complimenti alla bellezza – stavolta per nulla esagerata né ostentata – del soggetto. Non è stato dello stesso avviso Roberto Cavalli. “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”, ha commentato lo stilista senza mezzi termini e soprattutto senza paura di esporsi.

Il silenzio di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso di non rispondere alla provocazione e di lasciar correre. I suoi fan, d’altronde, hanno parlato al posto suo. Tra i follower in molti hanno deciso di spendere parole contro lo stilista, giudicato irrispettoso e soprattutto molto lontano dalla verità. “Roberto Cavalli che imbecille. È finito pure il tempo delle mummie eppure tu ancora stai in piedi”, “Belen secondo me ti ama follemente e non se ne rende conto”, “Anziché sputare veleno random, perché non ti raccogli in un rispettoso silenzio? Che non sei uno scienziato nemmeno tu e tantomeno di teenager”, “Che caduta di stile!” “Detto da te che sei senza forme per la chirurgia, l’offesa è inutile. E poi da quando un uomo offende gratis o una donna? Fai schifo signor Cavalli”, hanno scritto furiosi.

Il web offende Roberto Cavalli

C’è poi chi ha voluto scavare più nel profondo, offendendo lo stilista per altri aspetti della sua vita: “Dà della stupida a Belen quando lui nel suo profilo parla d’amore con una ragazza che può essere sua figlia… Signor cavalli, si rassegni lei, non una donna che ha ancora una vita innanzi a lei. E di farfalle mi può ancora sfoggiare un allevamento”, “Anni fa vendevo le sue collezioni, quando non era ‘famoso’. Un vero rivoluzionario geniale della moda! Però, negli anni successivi, ma mano che cresceva la sua notorietà, lei si è dimostrato un convinto e arrogante business men! Che peccato aver rinunciato all’arte per il panfilo”, l’hanno stroncati altri utenti Instagram. Non c’è che dire, Belen me non ha bisogno di difendersi in prima persona: cavalieri e dame pronti a schierarsi dalla sua parte non mancano di certo.

Photo credits Instagram

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

20 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

20 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

20 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa