Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati: la cantante torna single

Le ultime indiscrezioni parlavano di nozze, ma a quanto pare Lady Gaga e il suo fidanzato Christian Carino si sono lasciati. Proprio un addio a sorpresa, che ha sconvolto i numerosi fan della cantante.

La cantante, candidata come migliore attrice per A star is born ha detto addio al suo fidanzato e la notizia è stata confermata a People da un portavoce di lei.

Una fonte vicina all’ex coppia si è lasciata scappare  un’indiscrezione al magazine People: “Semplicemente non ha funzionato, le relazioni a volte finiscono”. L’addio tra i due non è così recente. Una vera sorpresa, dato che meno di venti giorni fa ai Sag Awards volavano baci dietro le quinte. Altri rumors avevano, invece, confermato la rottura tra i due. Agli ultimi Grammy, quando Lady Gaga aveva sfilato da sola sul red carpet senza anello di fidanzamento donato da Christian, i sospetti già affioravano. Anche l’assenza di scatti il giorno di San Valentino aveva fatto insospettire i fan. Lei aveva festeggiato il giorno dedicato agli innamorati facendosi un nuovo tatuaggio, una rosa incisa sulla schiena.

La relazione tra Lady Gaga e Christian Carino, 49 anni, è durata ben due anni, ma la conoscenza era precedente. Christian era stato il suo agente precedentemente. La loro storia era iniziata nell’ottobre del 2017 e lei raccontava parlando di lui:” La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere”. 

Quest’estate, a Venezia, sarebbe arrivata la promessa di matrimonio. Ma ora l’addio, dovuto probabilmente a questioni professionali. Sembrerebbe che la cantante abbia intenzione di cambiare manager. La scelta, quindi sarebbe stata confermata e compresa.

Lady Gaga e il successo A Star is Born

Lady Gaga ha stupito tutti con un look bollente alla prima del film A Star is Born, in italiano È nata una stella, film remake dell’originale del 1937 con Jaynet Gaynor e Fredrich March, che la vede protagonista al fianco dell’attore e regista Bradley Cooper. Il film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America venerdì 5 ottobre (mentre in Italia arriverà al cinema giovedì 11, dopo essere stato presentato ufficialmente ai festival cinematografici di Venezia e Toronto.

Alla prima del film, come testimonia una foto pubblicata da ‘Diva e Donna’, la cantante e attrice ha sfoggiato un abito nero con spacco inguinale, senza biancheria intima sotto. Il particolare non è sfuggito al paparazzo che ha colto un movimento azzardato della star, accortasi tardi di aver mostrato ‘troppo’. Recentemente, Lady Gaga era già apparsa in Rete senza veli. Era stata la stessa star newyorchese, alla fine del mese di agosto, a pubblicare su Instagram alcuni scatti di lei senza vestiti, catturati dalla macchina fotografica del fotografo delle star Eli Russell Linnetz.

A margine della première del film A Star is Born all’Auditorium Shrine di Los Angeles, Lady Gaga ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Bradley Cooper: “Con Bradley è scoppiata subito una grande amicizia”, ha rivelato Stefani Joanne Angelina Germanotta(questo il vero nome della star). Che ha aggiunto: “Tra di noi c’è stata una connessione istantanea ed è così che ha preso corpo il film. Lui è una persona meravigliosa, un grande cineasta. Per tutta la durata delle riprese mi rassicurava e mi diceva di fidarmi di lui. Così è riuscito a tirarmi fuori cose che neppure credevo di avere”.

La cantante e attrice ha anche raccontato il loro primo (strano) incontro, avvenuto a casa di lei: “Quando è arrivato stavo scaldando degli avanzi in padella. Ci siamo ritrovati lì, due italo-americani della East Coast a mangiare spaghetti”. Bradley Cooper, dal canto suo, ha poi confermato sul red carpet la sua amicizia con la star newyorchese: “Posso dire di aver trovato un’amica per la vita”, ha detto l’attore nato a Philadelphia il 5 gennaio 1975.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Lady Gaga

Articoli Recenti

Mirko Brunetti chiede la mano a Silvia Ghio: la proposta romantica che fa sognare i social

Mirko Brunetti ha proposto matrimonio a Silvia Ghio il 2 novembre 2026 con un video… Read More

6 ore Fa

Francesco Sarcina la stuzzica nel nuovo singolo: Clizia Incorvaia risponde (e come)

Francesco Sarcina avrebbe inserito una frecciata all'ex moglie Clizia Incorvaia nel suo nuovo brano. Scopri… Read More

8 ore Fa

Temptation Island, Antonio e Valentina diventano genitori: benvenuto Salvatore

Antonio Panico e Valentina Riccio, ex coppia di Temptation Island, annunciano la nascita del figlio… Read More

8 ore Fa

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

14 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

1 giorno Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

1 giorno Fa