Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone contro Matteo Salvini: grida “Aprite i porti” alla fine del concerto

Emma Marrone continua a far parlare di sè. La cantante, da sempre impegnatissima nel sociale, si è schierata apertamente contro le scelte politiche di Matteo Salvini sul tema dei migranti. Ecco cos’è successo 

“Aprite i porti!”

Durante il concerto a Palasele di Eboli,nella serata di lunedì 19 febbraio, Emma ha intrattenuto i moltissimi fan cantando i suoi successi. E in seguito, la cantante di origini salentine non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio molto forte contro Matteo Salvini: “Aprite i porti!“, tra lo stupore e le urla di ammirazione del pubblico. 

Emma Marrone e la gravidanza: ecco cosa dichiara di aver fatto per poter avere un figlio

La cantante idolo di diverse generazioni, Emma Marrone, ha di recente rilasciato delle dichiarazioni molto importati. L’artista pugliese, ha parlato di una gravidanza e di quello che ha dovuto fare per avere un figlio. In una recente intervista ha raccontato del trauma vissuto con la malattia, che l’ha condotta ad un intervento durante il quale l’è stata esportato un ovaio, implicando alcune difficoltà nell’eventuale maternità.

La cantante pugliese, non ama parlare spesso della sua malattia, dalla quale oggi sembra essere totalmente guarita, ma che l’ha sicuramente segnata. Emma Marrone, qualche tempo fa a raccontato di aver scoperto ‘per caso’ un tumore. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Emma ha parlato del rapporto con il suo corpo e ha raccontato del tumore, e di come l’ha scoperto: “Ho scoperto il mio tumore a 24 anni facendo un controllo banalissimo, di quelli in cui accompagni una amica e dici: ‘Va bè lo faccio anche io”. Aveva 24 anni allora e per lei è stato difficile affrontare un dolore fisico e psicologico di quella portata. Ma l’artista racconta di essere stata più forte del cancro e di avercela fatta.

Pulsante per tornare all'inizio