Belen Rodriguez malata soffre di uno scompenso mentale, ecco il motivo
Negli ultimi giorni Belen Rodriguez soffre di uno scompenso mentale per i seguenti motivi. Nel via vai di Vip alla Milano Fashion Week spunta anche una presenza ormai fissa, quella della Rodriguez che è impegnata come giudice di Sanremo Young al teatro Ariston.
La showgirl si è presa una pausa per ‘sfilare tra le sfilate’ senza qualche intoppo dietro le quinte, infatti la bella argentina è stata protagonista di un incidente sfiorato e una lite con i paparazzi.
Mentre usciva da una sfilata la donna ha incontrato alcuni paparazzi che la seguivano scattandole delle foto, uno di loro l’ha fotografata dal basso facendo infuriare l’argentina. Lo ha rimproverato dicendogli che le foto dal basso non si fanno perché non vengono bene. La risposta del paparazzo non si è fatta attendere, azzardando un elogio come
“Dal basso vengono bellissime le foto complimenti!
La causa dello scompenso
Belen Rodriguez soffre di uno scompenso mentale proprio a causa dei fotografi. Nel passare davanti ad un paparazzo, la showgirl inciampa rischiando persino di cadere rovinosamente, subito dopo incontra e saluta Chiara Ferragni che andava nella direzione opposta. Dopodiché, proseguendo verso la sua macchina, Belen si è nuovamente alterata per i paparazzi assiepati per fotografarla, chiedendo loro di allontanarsi:
“Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato. La macchina dov’è?”
Non è la prima volta che la Rodriguez e i paparazzi arrivano ai ferri corti, poco meno di un anno fa dichiarò:
“I paparazzi mi creano uno scompenso mentale“.