Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone, l’affondo del consigliere della Lega: “Ma quali porti! Apri le gambe e fatti pagare”

Ma quali porti! Faresti bene ad aprire le tue cosce  facendoti pagare per esempio“. La frase choc indirizzata alla cantante Emma Marrone è comparsa sul profilo Facebook di Massimo Galli, ormai ex consigliere della Lega. L’uomo avrebbe scritto sul suo profilo la frase sessista riprendendo l’auspicio della cantante che, durante uno dei suoi concerti, aveva chiesto di aprire i porti italiani per far fronte alla questione migratoria. 

L’uomo ha pensato bene di rispondere con una battuta misogina scatenando le reazioni immediate del mondo dei social e di quello politico. Immediato il provvedimento di espulsione del consigliere dal partito della LegaMassimiliano Galli è un militante della Lega e consigliere comunale ad Amelia, in Umbria.

In passato Galli aveva già rilasciato dichiarazioni imbarazzanti

Massimiliano Galli era già recidivo sui social: nel luglio 2017, quando all’epoca era assessore, aveva espresso sempre su Facebook un commento anti-Islam rendendosi protagonista di un’altra polemica, che gli era costata le dimissioni da assessore dalla giunta guidata dal sindaco di centrodestra Laura Pernazza.”In Siria c’è in atto da più di 12 anni una guerra civile tra musulmerde, la differenza la fa il fatto di essere uno sciita o un sunnita. Secondo il mio pensiero si dovrebbero ammazzare tutti fino all’ultimo individuo siriano”

Pulsante per tornare all'inizio