“Ma quali porti! Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio“. La frase choc indirizzata alla cantante Emma Marrone è comparsa sul profilo Facebook di Massimo Galli, ormai ex consigliere della Lega. L’uomo avrebbe scritto sul suo profilo la frase sessista riprendendo l’auspicio della cantante che, durante uno dei suoi concerti, aveva chiesto di aprire i porti italiani per far fronte alla questione migratoria.
L’uomo ha pensato bene di rispondere con una battuta misogina scatenando le reazioni immediate del mondo dei social e di quello politico. Immediato il provvedimento di espulsione del consigliere dal partito della Lega. Massimiliano Galli è un militante della Lega e consigliere comunale ad Amelia, in Umbria.
Massimiliano Galli era già recidivo sui social: nel luglio 2017, quando all’epoca era assessore, aveva espresso sempre su Facebook un commento anti-Islam rendendosi protagonista di un’altra polemica, che gli era costata le dimissioni da assessore dalla giunta guidata dal sindaco di centrodestra Laura Pernazza.”In Siria c’è in atto da più di 12 anni una guerra civile tra musulmerde, la differenza la fa il fatto di essere uno sciita o un sunnita. Secondo il mio pensiero si dovrebbero ammazzare tutti fino all’ultimo individuo siriano”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More