Riccardo Fogli attacca Ariadna Romero: “Nominerò a vita questa zoc…”.
Momenti di sconcerto a “L’Isola Dei Famosi“, al termine della scorsa puntata si è raggiunto, forse, uno dei momenti più bassi tanto da provocare lo sconcerto dei fan. Al termine della sesta puntata, subito dopo le nomination, Riccardo Fogli si scaglia contro la giovane concorrente, Ariadna Romero. L’insulto è pesante e misogino: ““La nomino a vita questa z****a”.
Fogli si riferisce al momento delle nomination, quando Ariadna ha fatto il nome al termine della puntata. Riccardo Fogli ha ovviamente preso malissimo la nomination di Adriadna Romero e al ritorno a Playa Uva ha pensato bene di sfogarsi con un epiteto offensivo. L’insulto ha provocato un eco mediatico incredibile, sono tantissime le persone che, in queste ore, chiedono la squalifica di Fogli da L’Isola.
La reazione dei fan
Il popolo del web ha chiesto la squalifica per il cantante: “Faceva tanto il paparino e poi offende una ragazza in questo modo per una nomination. Deve essere squalificato” E ancora: “Ma ho sentito bene? Davvero le ha dato della zo****a? Da squalifica”, “Avevamo la possibilità di liberarci delle sorelle e Riccardo Fogli cosa fa? Insulta e dà della t***a ad Adriadna per una nomination e si guadagna l’uscita sicura”, “Le ha dato della zo***a mentre lei ovviamente non era presente. Che gentleman!!!”.