Chicche di VelvetPrimo Piano

Sentono rumori dal condizionatore: quello che trovano è inquietante

Quello che è accaduto qualche giorno fa a Lisbona è assurdo. Due bambini sentono strani rumori provenire dal condizionatore della loro camera da letto. Ciò che scoprono è davvero terribile.

Sentono rumori dal condizionatore: ecco cosa scoprono

Durante la notte due bambini sentono strani rumore provenire dal condizionatore della loro camera da letto. Una situazione terribile, dato che i due si trovavano soli in casa di notte. Sentendo questi strani rumore decidono di prendere una scala, arrampicarsi fino al condizionatore per scoprire cosa provocasse quei rumori così strani. La scoperta è assurda e terribile. Dentro al condizionatore trovano degli animaletti bruttissimi che erano rimasti incastrati nell’attrezzo. 

Strani rumori in giardino: lo scoperta è sconvolgente

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

Due ragazze trovano qualcosa nello scantinato: è assurdo!

Un giorno di primavera le ragazze decidono di dare una ripulita allo scantinato per poterlo finalmente utilizzare. Mentre si avvicinano alle scale che conducono alla stanza, sentono dei rumori sospetti, come ululati. Subito prese dallo spavento corrono via. Il giorno dopo, decidono di riprovare, e spinte dalla curiosità si recano di nuovo nello scantinato: scoprono qualcosa di eclatante! Il rumore non era altro che il fruscio dello spiffero che entrava dalla finestrella rotta. Fortunatamente niente di grave e le ragazze ne sono uscite illese ma con un grande spavento.

Pulsante per tornare all'inizio