Un Posto al Sole anticipazioni: Prisco vuole vendicarsi
Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera alle 20.45 su Rai3.
Ecco dove eravamo rimasti:
Elena scopre il tradimento di Valerio con Simona mentre Vittorio pensa a un piano per scatenare la gelosia di Anita. In suo soccorso arriva nuovamente Alex. Valerio ha tradito Elena con Simona e ora sta cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Il suo rapporto con la Giordano è intenso ma il fascino della sua ex compagna l’ha portato a compiere un passo falso, che forse si rivelerà fatale.
Roso dai sensi di colpa per quanto è successo con Simona, il Viscardi non si accorge di essere finito nella tana del lupo. Alberto sta tramando da tempo contro di lui e usa la sua ex compagna come trampolino di lancio per prendersi la sua vendetta.
Un Posto al Sole: anticipazioni 22 febbraio 2019
Prisco ha ottenuto gli arresti domiciliari e vuole vendicarsi di Franco. Gaetano cercherà di colpirlo quando meno se lo aspetta ma il Boschi è ben consapevole di doversi guardare sempre le spalle. Il coach dovrà scusarsi con sua figlia Bianca visto che non riuscirà a passare la serata a casa.
Elena ha scoperto che Valerio l’ha tradita e ha preso una decisione dura ma necessaria. Valerio viene allontanato da Marina che vuole proteggere sua figlia. Guido invece è convinto che non riuscirà più a riconquistare Mariella e stressato da questi problemi si sfoga con Vittorio. Il ragazzo cercherà di tirare su il morale al padre.