Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 24 febbraio a venerdì 1 marzo 2019
Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 24 a venerdì 1 marzo 2019 su Canale 5 alle 16.40.
Elsa smaschera Antolina che la insulta senza nessun risparmio. Marcela e Consuelo sono sconvolte dal comportamento di Antolina. Julieta suggestiona in Prudencio il dubbio che Fernando abbia scoperto i suoi imbrogli. Il corpo di Basilio viene trovato dalla Guardia Civile e Meliton chiede a Severo e Carmelo di recarsi in Caserma per una deposizione. Fulgencio è deciso a uccidere si Francisca che Raimundo, ma Fernando si oppone a questa volontà.
Antolina tenta di giustificare il modo in cui ha reagito ma Marcela non le crede. La Laguna incontra Isaac in un posto isolato, grazie all’aiuto di Consuelo. Poco prima di lasciare l’ospedale, Adela scopre di essere in pericolo di vita per delle schegge della pallottola rimaste conficcate nel suo cervello.
Marcela dice ciò che pensa ad Antolina sul suo matrimonio con Isaac. Elsa non si spiega come Isaac possa conoscere i particolati della morte di sua madre. E’ certa che sia stata Antolina a riferirglieli.
Elsa resta sconvolta dell’arrivo in locanda di suo padre Amancio, creduto morto. Adela prega il medico di non rivelare a Carmelo le sue condizioni di salute precarie. Julieta cerca di convincere Saul a restare ancora per un po’, in attesa di scoprire dove sono finiti Raimundo e Francisca.
Antolina rivela a Amancio che sta per sposare IsaacI. L’uomo rimane sconvolto dalla notizia inaspettata. Amancio prega Elsa di seguirlo e tornare a casa. Donna Magdalena è scomparsa senza lasciare traccia.