Il Segreto anticipazioni: brutte notizie per Adela
Ecco dove eravamo rimasti:
Antolina rivela a Elsa tutto il suo rancore nei suoi confronti e tutto il paese finalmente scoprirà la vera natura della ragazza e tutto l’odio che prova contro la Laguna. Elsa ha deciso di non lasciare per ora Puente Viejo. La scoperta che suo padre è vivo e il conforto ricevuto da Consuelo, Matias e Marcela, l’hanno spinta ad affrontare nuovamente Antolina. Stavolta il faccia a faccia tra le due donne sarà terribile.
Il Segreto: anticipazioni 25 febbraio 2019
La laguna sospetta che l’ex ancella abbia avuto una storia con Jesus, suo fratello. Cerca di parlare con Isaac per capire come possa conoscere i particolari sulla morte di sua madre. Solo i familiari conoscono la verità sulla drammatica morte della donna: è chiaro che Jesus, quando era ancora in vita, abbia confidato all’amante, Antolina, il fatto e che poi lei l’abbia riferito ad Isaac.
Adela sta per lasciare l’ospedale e scopre dal dottor Iglesias che il suo destino è segnato per sempre. La pallottola che Basilio le ha sparato contro è ancora in parte conficcata nel su cranio e le schegge la potrebbero far morire. La donna preferisce non dire nulla a Carmelo e prega il medico di mantenere il silenzio.