Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne: Nilufar Addati si schianta contro un albero. Ecco come sta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha passato momenti di vero terrore. Poche ore fa infatti è stata vittima di un incidente stradale, pare che si sia schiantata contro un albero. A raccontare l’accaduto è stata la stessa ragazza, che in una Stories sul suo profilo Instagram ufficiale ha rivelato la vicenza ai suoi fan. Tra i follower della ragazza si è subito diffuso il panico e la preoccupazione. Sono in tanti a chiedersi come stia adesso la 20enne campana.

Il sinistro che ha avuto come protagonista Nilufar Addati, si è svolto la mattina del 26 febbraio scorso. La notizia che ha allarmato tutti i fan della bella campana, è arrivata proprio dalla stessa protagonista della malaugurata vicenda. Poco dopo l’incidente, Nilufar avrebbe scritto sul suo profilo social personale: “Questa mattina non è iniziata bene, con un incidente. Mi sono schiantata contro un albero...”. 

Le attuali condizioni di Nilufar

Il messaggio ha immediatamente allarmato le centinaia di fan dell’Addati e tutti hanno voluto sapere come si sentisse adesso la ragazza. Per fortuna però, Nilufar nella sua Instagram Stories ha rassicurato tutti, spiegando: “Fortunatamente non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno. Solo tanto spavento e i pianti del momento”. Insomma, per fortuna nessuna grave conseguenza. Solo tanta paura, ma la ragazza non ha riportato nessuna ferita o ecchimosi.

Le parole di Giordano Mazzocchi sull’incidente di Nilufar

Ad intervenire sulla vicenda anche l’ex fidanzato della 20enne, Giordano Mazzocchi. I due infatti erano diventati una coppia dopo che Nilufar sul trono alla “corte” di Maria De Filippi, aveva scelto il Mazzocchi tra i suoi corteggiatori. La love story era durata per mesi, ma nelle ultime settimane sembra che i due giovani siano giunti al capolinea. Tuttavia Giordano, interpellato dai numerosi fan, in merito all’incidente dell’ex fidanzata ha commentato sul suo profilo Instagram: “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. E’ andata contro una pianta e sta benissimo“.

La fine della storia tra Nilufar e Giordano

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati dopo circa 8 mesi d’amore. Un brutto colpo per i fan di Uomini e Donne, che si erano affezionati alla coppia formatasi alla fine dell’edizione 2017/2018. Nilufar era stata coinvolta in un piccolo scandalo visto che durante il suo trono aveva preso accordi con un corteggiatore, salvo poi innamorarsi e fidanzarsi con un altro (Giordano, appunto). I due hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, uscendone più forti che mai. L’inizio del 2019 però non si era aperto nel migliore dei modi visto che hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi. Sui social le foto insieme erano diventate sempre più rare e i fan della coppia hanno cominciato a pensare al peggio. I loro timori alla fine si sono rivelati esatti. L’annuncio ufficiale della rottura è arrivata dai diretti interessati all’inizio di febbraio, quando entrambi hanno deciso di confidarsi con tutti coloro che si erano appassionati alle loro vicende sentimentali.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio