Cose da VipPrimo Piano

Luca Bizzarri denuncia Daniela Martani: ecco il decreto penale che la condanna

Daniela Martani denunciata per un meme? Sembra assurdo eppure è successo davvero e a presentare la denuncia sarebbe stato Luca Bizzarri, comico e conduttore televisivo. Ecco cosa ha detto Daniela Martani:

“Apprendo con profondo sconcerto di una misura che mi ha raggiunta, più esattamente un decreto penale di condanna, per avere condiviso un meme, non elaborato da me ma semplicemente raccolto e “fatto girare”, come si dice, insieme a migliaia di altri utenti di Twitter. Il meme, che in buona sostanza è una elaborazione fotografica con un commento, usualmente ironico o surreale (per citare un esempio, le irresistibili chiose di “le frasi di Osho”), risale addirittura a tre anni fa ed ha per oggetto Luca Bizzarri, il quale a suo tempo decise, evidentemente, di querelare me, non so se in via esclusiva o meno. A questo punto, la mia sorpresa ha molteplici motivi d’essere”.

Daniela Martani, gli “scivoloni” del passato

Daniela Martani è intervenuta ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, per parlare del suo rapporto con il sesso: “Ci sono tanti bordelli con bambole di silicone che riproducono fedelmente tutte le forme femminili, anche quelle più intime. In Germania ci sono più di 3000 bordelli legalizzati ed è nato un primo bordello con le bambole di silicone. E allora mi sono chiesta, visto che ci sono sempre cose per gli uomini e mai per le donne, a questo punto ne serve uno anche per noi. Vogliamo anche noi un bambolotto di silicone, sempre pronto e sempre sorridente. Se andrei mai con un bambolotto di silicone? Come esperienza si potrebbe anche provare esistono già i vibratori, allora meglio avere anche una faccia”.

Ma non è finita qui. Visto che spesso le aspettative sugli uomini non vengono realizzate, a questo punto per l’ex gieffina è meglio un bambolotto. “Gli uomini – ha concluso – scelgono queste bambole perché sono disposte a fare qualsiasi cosa, ad essere trombate in tutti i modi possibili e immaginabili, non hanno la reticenza femminile, quella di essere prese da dietro. Chissà, magari un giorno visto che sono single mi farò venire l’idea di prendermi un bambolotto di silicone, non si sa mai nella vita. Ormai i rapporti di coppia si stanno deteriorando a un limite mai raggiunto prima. Non escludo un esperimento, ci stanno un sacco di giochini erotici, uno potrebbe provare pure questo. Farlo a tre con un bambolotto per esempio. Meraviglioso”.

 

Pulsante per tornare all'inizio