Uomini e Donne, Gemma sbotta! ‘Mi fai schifo, sono 10 anni che ci prendi per il c***
Uomini e Donne: Gianbattista perde la testa
Le parole della dama del Trono over di Uomini e Donne hanno stupito moltissimo Gianni Sperti che ha preso la parola. L’opinionista, infatti, si è complimentato con Noelleaffermando di aver cambiato idea sul suo conto dopo quello che era accaduto con Armando. Quindi ha fatto capire che era quest’ultimo la mela marcia di quell’accordo, iniziativa che ha fatto saltare dallo sgabello Gianbattista.
Il cavaliere, infatti, ha rimproverato Gianni affermando che dà la sua opinioni in due misure differenti. L’uomo si riferiva alla segnalazione che qualche settimana fa mostrava Gianbattista insieme a Claire all’interno di un bar della stazione dei treni mentre si mettevano d’accordo cosa dire in puntata.
Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gianbattista
Le parole di Gianni Sperti sono piaciute al pubblico presente nello studio di Uomini e Donne che ha applaudito. Iniziativa che non è piaciuta a Gianbattista che ha affermato:
“Hai pagato il pubblico che sono tutti pugliesi e campani”.
Le parole del cavaliere hanno fatto sbottare Maria De Filippi che ha ribadito che siamo tutti italiani e non si fa la differenza delle Regioni. Subito dopo Gianbattista ha avuto una forte discussione con Valentina e addirittura si sono toccati sfiorando la rissa. Infine l’uomo ha discusso ancora una volta con lo Sperti per via del filmato segnalazione.