Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: Antolina informa Amancio delle sue nozze

Ecco dove eravamo rimasti:

I piani di Fernando e Fulgencio sono stati scoperti. Il Mesia è realmente coinvolto nella scomparsa al Montenegro, ad aver tenuto nascosto la matrona per tutto questo tempo.

Raimundo ha scoperto dove viene tenuta nascosta sua moglie e l’ha raggiunta nella casa di cura, dove opera Fulgencio. L’Ulloa si renderà conto di essere finito in una trappola. Il terribile psichiatra è riuscito a rendere  inerme la sua odiata cugina e vuole fare lo stesso con il consorte. Nel momento in cui sta per uccidere i due coniugi, Fernando riesce a fermarlo. 

A Puente Viejo è giunta Magdalena, un’anziana forestiera alla ricerca di suo marito.  Durante una passeggiata in piazza, la nuova arrivata ha riconosciuto in Don Berengario il suo amato Armando e ha tentato in ogni modo di avvicinarsi a lui. La reazione del religioso è stata molto brusca. Ora che Magdalena è scomparsa, sembra cambiare qualcosa. Il padre è molto scosso e preoccupato da questa notizia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 1 marzo 2019

Antolina non molla la presa su Elsa e ha tutta l’intenzione di liberarsi di lei una volta per tutte. L’arrivo di Amancio a Puente Viejo potrebbe rovinare i suoi piani ma con astuzia, l’ex domestica rivela al Laguna i suoi progetti. Sta per sposare Isaac da cui aspetta un bambino. Diversamente da quanto credeva, la reazione dell’uomo è estremamente tranquilla.

Nessuna rabbia nel sapere che l’uomo che sua figlia ama, aspetta un figlio da un’altra, con la quale sta per convolare a nozze. Antolina, stupida e irritata di questo, deciderà di raccontare l’ennesima bugia a Marcela, dicendole che il nuovo arrivato è andato su tutte le furie. 

Pulsante per tornare all'inizio