I piani di Fernando e Fulgencio sono stati scoperti. Il Mesia è realmente coinvolto nella scomparsa al Montenegro, ad aver tenuto nascosto la matrona per tutto questo tempo.
Raimundo ha scoperto dove viene tenuta nascosta sua moglie e l’ha raggiunta nella casa di cura, dove opera Fulgencio. L’Ulloa si renderà conto di essere finito in una trappola. Il terribile psichiatra è riuscito a rendere inerme la sua odiata cugina e vuole fare lo stesso con il consorte. Nel momento in cui sta per uccidere i due coniugi, Fernando riesce a fermarlo.
A Puente Viejo è giunta Magdalena, un’anziana forestiera alla ricerca di suo marito. Durante una passeggiata in piazza, la nuova arrivata ha riconosciuto in Don Berengario il suo amato Armando e ha tentato in ogni modo di avvicinarsi a lui. La reazione del religioso è stata molto brusca. Ora che Magdalena è scomparsa, sembra cambiare qualcosa. Il padre è molto scosso e preoccupato da questa notizia.
Antolina non molla la presa su Elsa e ha tutta l’intenzione di liberarsi di lei una volta per tutte. L’arrivo di Amancio a Puente Viejo potrebbe rovinare i suoi piani ma con astuzia, l’ex domestica rivela al Laguna i suoi progetti. Sta per sposare Isaac da cui aspetta un bambino. Diversamente da quanto credeva, la reazione dell’uomo è estremamente tranquilla.
Nessuna rabbia nel sapere che l’uomo che sua figlia ama, aspetta un figlio da un’altra, con la quale sta per convolare a nozze. Antolina, stupida e irritata di questo, deciderà di raccontare l’ennesima bugia a Marcela, dicendole che il nuovo arrivato è andato su tutte le furie.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More