Cose da VipPrimo Piano

Meryl Streep è diventata nonna per la prima volta

Meryl Streep è un’attrice straordinaria. La sua bravura è nota a tutto il mondo e i suoi film sono amatissimi da tutti.

Ha 69 anni, 21 nomination agli Oscar, 3 statuette vinte, 9 Golden Globe sul comodino insieme a due Screen Actors Guild Awards, tre Premi Emmy, un Prix al festival di Cannes, due premi BAFTA, un Orso d’oro e un Orso d’argento alla carriera al Festival di Berlino: sono questi i premi vinti da questa straordinaria attrice.

Finalmente Meryl Streep è diventata nonna, grazie a Mamie Gummer, la secondogenita dell’attrice. E’ il primo nipotino della famosa star di Hollywood ed è un bel maschietto. 

Lo scorso dicembre la Gummer aveva dichiarato di essere in dolce attesa, poco dopo la proposta di matrimonio dello sceneggiatore Mehar Sethi. Nel passato di Mamie anche un matrimonio fallito con Benjamin Walker, suo marito dal 2011 al 2013.

Meryl Streep è al settimo cielo per la gioia e si è subito cimentata nel ruolo di nonna. Finalmente a 70 anni è arrivato un nipotino tanto atteso. La Streep sarà nonna anche sullo schermo: nella seconda stagione di Big Little Lies interpreterà Mary Louise Wright, madre di Perry, suocera di Celeste e nonna dei due gemelli della coppia.

Ancora non si conosce il nome del nipotino della Streep. Sua figlia è sempre stata molto riservata come la madre. Ovviamente facciamo tanti auguri ai neo genitori e anche alla bravissima Meryl Streep!

Pulsante per tornare all'inizio