Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, il suo nuovo fidanzato scambio di…
Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari, storica opinionista del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi ha ritrovato l’amore a fianco di Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione a Firenze. I due sono innamoratissimi e Tina fa spola fra Roma e Firenze, dove abita il suo amore. Si era parlato di trasferimento per la Cipollari, che però sarebbe contraria per via dei suoi, che abitano con lei.
Non mancano occasione però per vedersi, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero” che li vedono durante una romantica serata nel capoluogo Toscano con tanto di cena con scambio di anello e di romantici cuscini a forma di cuore…
Tina Cipollari va a convivere con il fidanzato: presto il trasferimento
La famosa vamp di Uomini e Donne,Tina Cipollari è pronta a trasferirsi per amore del su nuovo compagno Vincenzo Ferrara. I due sono infatti stati paparazzati per le vie di Firenze mentre guardano gli annunci delle agenzie immobiliari. Il suo impegno come opinionista a “Uomini e donne” di Maria De Filippi e la presenza dei figli però costringe Tina Cipollari a rimanere a Roma. L’opinionista però trascorre sempre più tempo in Toscana, dove vive e lavora l’attuale compagno, Vincenzo Ferrara. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, da cui ha avuto i tre figli, Tina infatti ha ritrovato l’amore con il ristoratore, proprietario di un ristorante
Da quando hanno annunciato la loro relazione i due sembrano inseparabili. Tina Cipollaried il compagno sono stati fotografati dalla rivista “Nuovo” mentre passeggiano romanticamente per il capoluogo toscano, scambiandosi teneri baci. La coppia poi si fermata davanti un’agenzia immobiliare e sembra molto interessata agli annunci degli appartamenti in vendita. Forse la Vamp si sta preparando per il trasferimento nel capoluogo toscano. Questo però la costringerebbe inevitabilmente a rallentare un po’ i suoi impegni televisivi. Nulla però è ancora certo, nel frattempo Tina continua a fare il suo lavoro di opinionista al fianco di Gianni Sperti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, il serale parte col botto: le anticipazioni di Raffaella Mennoia
Uomini e Donne si prepara a vivere uno dei suoi momenti più importanti: la scelta dei tronisti. Per l’edizione 2018/2019 del dating show, la redazione di Maria De Filippi ha pensato a qualcosa di diverso dal solito: organizzare una festa in villa, a cui avrà pensato Valeria Marini, con il tronista e le due possibili scelte. Tra gli invitati, ovviamente, anche parenti e amici dei protagonisti. Il tutto andrà in onda in prima serata e con ogni probabilità vedrà la conduzione di Gemma Galgani e di Giulia De Lellis. Insomma, un modo decisamente d’impatto per attirare l’attenzione e scuotere un po’ dei troni che non hanno conquistato del tutto il cuore dei telespettatori. La caporedattrice del programma Raffaella Mennoia – nonché fedele braccio destro della De Filippi – ha voluto lanciare qualche anticipazione per ‘ingolosire’ il pubblico. Così, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, ha condiviso una foto e qualche informazione.