Anticipazioni TVPrimo Piano

Fabrizio Corona sbarcherà all’Isola dei Famosi

Si preannuncia un lunedì chiave per L’Isola dei Famosi 2019, nel vivo dopo un avvio lento e a detta di molti non entusiasmante: in Honduras si prepara infatti a sbarcare nientemeno che Fabrizio Corona. La ragione dell’arrivo sul set del reality Mediaset si trovano nelle disavventure di Riccardo Fogli, suo malgrado protagonista di  questa edizione in virtù dei numerosi “problemi” della sua turbolenta avventura. Se infatti sembra rientrato il malore fisico che lo aveva costretto ad allontanarsi dal set per alcuni giorni, Fogli sta ora affrontando il problema del possibile tradimento da parte della moglie. Tradimento del quale Fabrizio Corona sembra avere le prove, per le quali appare intenzionato a recarsi personalmente in Honduras.

Il “tradimento” di Riccardo Fogli e consorte sarà risolto personalmente da Fabrizio Corona, pronto a portare le prove sull’Isola

Virtualmente, i problemi tra Karin Trentini e Riccardo Fogli si sono ormai risolti sulla fiducia di lui, ma a Fabrizio Corona e agli autori del  reality questo sembra non bastare. Secondo quanto anticipato da Spy, l’ex Re dei Paparazzi sarà sull’Isola con le “prove” di un tradimento in corso da quattro anni. Il motivo di tale accanimento sarebbe qualcosa di “molto grave” avvenuto tra i due, e che sarà probabilmente svelato nella giornata di domani. La faccenda  del tradimento in corso nella famiglia del concorrente e cantautore è già stata lanciata sul portale personale di Corona. Ora il diretto interessato si appresta a risolvere la questione prestando il suo volto agli episodi finali del programma. L’Isola dei Famosi, ricordiamo, è al suo ultimo mese di durata, e si chiuderà all’inizio del prossimo aprile.

Fabrizio Corona agli arresti? La decisione del tribunale

Fabrizio Corona non potrà più lasciare la Lombardia fino al 30 marzo per partecipare a serate o trasmissioni televisive. Così ha deciso Il Tribunale di Sorveglianza, con una “diffida” di Simone Luerti. La casa sarebbero le ripetute violazioni a diverse disposizioni che Corona avrebbe commesso, dimostrando una “colpevole ed eccessiva superficialità“. 

Fabrizio Corona finirà in mezzo alla strada? Il Re indiscusso dei Paparazzi ha esattamente 120 giorni per lasciare la casa di via De Cristoforis, zona in della movida milanese. Casa che gli è stata confiscata quasi un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese

Secondo i magistrati, Fabrizio Corona non avrebbe rispettato le prescrizioni che gli sono state date dal giudice di Sorveglianza per quanto riguarda l’affidamento terapeutico. La decisione fu presa il 21 febbraio scorso come misura alternativa al carcere. Solo pochi giorni dopo, esattamente il 1 marzo, la Procura aveva chiesto la revoca del provvedimento perché al momento della scarcerazione, l’ex re dei paparazzi aveva già violato le prescrizioni. 

 
Pulsante per tornare all'inizio