La Regina Elisabetta sta male? Il dettaglio inquietante nello scatto che preoccupa i sudditi [FOTO]
Nelle ultime ore, sta circolando una notizia che sta mettendo in agitazione tutti i fan della Royal British Family. La Regina Elisabetta II sta male? Il dettaglio inquietante in una foto preoccupa i sudditi. Un particolare che riguarda le mani della Sovrana d’Inghilterra sta generando ansia tra tutti gli appassionati della Corona Britannica che si sono allarmanti per le condizioni di salute di The Queen.
Il fatto che ha generato scalpore è accaduto pochi giorni fa. La Regina Elisabetta II e la Principessa Anna, hanno ricevuto in visita a Buckingham Palace la famiglia reale di Giordania. Tuttavia è proprio in quel momento che è venuto fuori il dettaglio incredibile. Mentre tutti i reali si trovavano in posa per le fotografie con il re Abdullah II, la regina Rania e il loro primogenito, il principe ereditario Hussein, l’attenzione di tutto il web, si è soffermata sulle mani della Sovrana d’Inghilterra.
Il dettaglio preoccupante sulle mani della Regina
A molti degli internauti non è passato inosservato infatti, che la pelle sul dorso della sua mano sinistra sembrava avere una leggera colorazione blu. Diversi utenti hanno ipotizzato, potesse trattarsi di un livido. Qualcuno ha commentato lo scatto, con queste parole: “Adoro seguire la Regina Elisabetta, ma sono preoccupato. Perché ha un livido così terribile alla sua mano sinistra?”, ha twittato un utente in risposta allo scatto condiviso sull’account Twitter ufficiale della famiglia reale. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Twitter
Che malattia ha la Regina Elisabetta?
Che la Regina sia purtroppo affetta da un lieve disturbo patologico, non è un errore. Sembra infatti che la ‘malattia’ che ha colpito la Sovrana sia legata ai vasi sanguigni. Diversi sono gli utenti che si sono preoccupati per lo stato di salute di Elisabetta II, un altro utente infatti aveva commentato: “Cosa ha fatto la Regina alla mano?”. A quel punto qualcuno ha iniziato a dare delle risposte, è diversi hanno suggerito che il colore bluastro potrebbe essere la porpora di Bateman, un indebolimento dei vasi sanguigni e dei tessuti connettivi appena sotto la superficie della pelle. E’ noto che la condizione si presenta con l’invecchiamento della pelle, in particolare le carnagioni chiare e soprattutto sulle parti del corpo più esposte al sole. Tuttavia, la patologia della Regina Elisabetta II, non è grave. La malattia dei vasi sanguigni, può essere curata con creme per la pelle o compresse.
Indiscrezioni da Palazzo: La Regina Elisabetta contro Meghan Markle
Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, sembrerebbe non piacere più alla regina. Fino ad oggi si credeva proprio il contrario; la Sovrana Elisabetta II aveva concesso a Meghan alcuni inediti privilegi. A Natale, ad esempio, aveva invitato ufficialmente la mamma della Markle, Doria Ragland, a trascorrere il Natale con tutta la famiglia reale. Privilegio che a Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, non era mai stata concessa. Qualcosa però potrebbe essere cambiata. Il magazine americano Globe avrebbe rilevato che l’ex attrice di Suits non starebbe affatto simpatica alla Regina Elisabetta e che quest’ultima starebbe pensando a far divorziare il nipote. Il motivo? La pare che la Regina consideri Meghan “un peso” a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l’etichetta e delle folli spese.