Shannen Doherty, commovente messaggio per Luke Perry: è grave
Luke Perry, 52 anni, è grave e sta lottando tra la vita e la morte. Tutta colpa dell’ictus che l’ha colpito mentre si trovava nella sua casa di Sherman Oaks, Los Angeles. Ovviamente la notizia del grave malore ha fatto immediatamente il giro del web. I fan hanno dimostrato profonda preoccupazione e lo stesso si può dire di amici e colleghi. Non sono mancate le dimostrazioni d’affetto e gli incoraggiamenti, tra cui spicca quello di Shannen Doherty. I due hanno trascorso molti anni insieme nella serie tv cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210, dove interpretavano il ruolo dei mitici Branda e Dylan. I loro personaggi hanno vissuto una delle storie d’amore più apprezzate dell’intera serie, tant’è che il pubblico che ha sognato con loro tende ancora a collegarli l’uno all’altra.
La dedica di Shannen Doherty commuove tutti
Shannen Doherty e Luke Perry: nel corso degli anni la loro amicizia non si è affievolita. Al contrario, Luke Perry aveva speso parole cariche d’affetto per la Doherty quando quest’ultima aveva affrontato il tumore. “Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco e in questo momento non sta molto bene. Il suo contributo alla serie viene spesso minimizzato, ma lei ha avuto un ruolo importante nel suo successo. Mi ha insegnato molto. Sono felice che sia stata la mia partner in scena“, aveva detto. Ora che la Doherty sembra stare meglio, spetta a lei ‘ricambiare’ il favore. “Amico mio. Tieni duro, prendi la mia forza. Te la dò”, ha scritto sui social condividendo una foto che li ritrae giovani e abbracciati ai tempi di Beverly Hills (si trova in fondo all’articolo).
Il revival di Beverly Hills 90210
Il terribile ictus ha colpito Luke Perry proprio nel giorno in cui la Fox ha annunciato ufficialmente il ritorno della popolarissima serie. Il lancio è avvenuto con un trailer volto a presentare il progetto: 6 nuovi episodi con il cast originale. Ci saranno tutti tranne, a quanto pare, Dylan McKay e Brenda Walsh. Non che la carriera di Luke Perry fosse al capolinea. Dopo aver partecipato al drama Body of Proof nel 2012 come personaggio ricorrente, dal 2017 è uno dei protagonisti della serie tv Riverdale. Nel 2019 è poi la volta del cinema, visto che fa parte del cast del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood accanto a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Le sue condizioni purtroppo sono preoccupanti. Cbs News ha affermato che “Luke Perry è attualmente sotto osservazione in ospedale”, mentre il sito americano Tmz ha parlato di coma farmacologico. Nessuna conferma, tuttavia, dai familiari dell’attore.
Photo credits Instagram