Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019

Cosa accadrà la prossima settimana a Un Posto al Sole? Vi sveliamo le trame da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole: le trame da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019

Serena viene contatta dalla cugina per accordarsi sull’eredità di Gigi Del Colle. Ciro viene coinvolto sempre di più dalle vicende di Franco e Prisco, che lo vuole far ammazzare. Mariella ha un’animata discussione con Salvatore sull’opportunità che Guido apprenda o meno la verità su suo figlio…

Vittorio accompagna Alex a una festa per far ingelosire Anita, ma la serata prende una piega inattesa. Franco risolve il problema della macchina di Angela, mentre Ciro continua la sua indagine per scoprire se Prisco sia coinvolto nel pestaggio di Franco

Mariella e Salvatore fanno fatica a tenere ancora nascosto il segreto sulla paternità di Guido.

Adele cerca di riprendere in mano la sua vita, ma le cose saranno molto complicate. Niko teme che per Susanna occuparsi del padre sia un onere troppo gravoso. Dopo il bacio, Vittorio e Alex devono fare  conti con quello che è successo; la presenza di Anita complica la situazione.

Messa sotto pressione da Manlio, Adele si trova a dover prendere una difficile decisione che potrebbe condizionare il suo futuro in modo molto pesante. Nel frattempo, Arianna torna a coltivare un sogno mai accantonato.

Silvia scopre una dota nascosta di Alex. Adele sembra decisa a tornare a casa da Manlio. Raffaele sta per separarsi dalla moglie, in procinto di partire per Torino, ed è depresso. Raffaele cercherà di farsi tirare su il morale dal cognato Renato, il quale con la sua invadenza finirà per creare solo problemi.

Pulsante per tornare all'inizio