Alba Parietti, showgirl e presentatrice, da sempre nota per la sua sensualità e bellezza prorompente, fa impazzire il web, con uno scatto davvero bollente. Completamente nuda, mostra il suo lato b sui social. La donna attualmente opinionista per il reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, non ha mai nascosto la sua femminilità ed ha fatto sognare con le sue forme, centinaia di uomini di tutte le generazioni.
Alba Parietti, nota per non aver mai temuto critiche e giudizi negativi sul suo modo di essere e d’apparire, è tornata a far sognare i fan, con piccantissimi scatti sul web, che la ritraggono completamente senza veli. Dal suo profilo Instagram ufficiale, l’opinionista e conduttrice Tv, continua a mostrare i tratti inconfondibili della sua seducente bellezza.
Le forme di Alba Parietti, hanno sempre affascinato gli uomini e questo Alba, pare averlo sempre saputo. Ed è per questo forse, che nelle ultime ore, ha preso a pubblicare foto davvero piccanti, che la ritraggono da giovane, quando già senza nessun pregiudizio e completamente anti-conformista, si faceva immortalare nuda, dalla mano di sapienti fotografi che hanno fatto la storia delle copertine più seducenti e patinate. Così la Parietti ha deciso di ‘stuzzicare’ i suoi follower e ha mostrato alcuni scatti provenienti da un servizio fotografico che attualmente è esposto al museo della fotografia presso la Fondazione Helmut Newton. Le foto hanno avuto numerosi likes nel giro di pochissime ore e anche tanti commenti pieni di lusinghe per la Parietti. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
In un’intervista con Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, Alba Parietti rilascia delle dichiarazioni a metà fra l’intervista e la confessione. Ecco cos’ha rivelato “Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte”. Così confida Alba Parietti, la showgirl, conduttrice e attrice che adesso sarebbe nuovamente innamorata. Questo è ciò che risulta dal settimanale Oggi, e il fortunato sarebbe il musicista Ezio Bosso, purtroppo vittima di una sindrome neurodegenerativa. Bosso tra l’altro ha commosso il pubblico di Sanremo nel 2016 con un’esibizione straordinaria.
L’opinionista e commentatrice dello show, Alba Parietti è stata intervistata da Bubino Blog dove ha dichiarato che tra i partecipanti al reality ce n’è uno con “l’ormone a mille“. La showgirl e conduttrice televisiva ha voluto fare un accenno sui nuovi naufraghi, concentrandosi su uno in particolare, che, secondo, lei renderà l’atmosfera dell’Isola focosa. La Parietti ha commentato: “Ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada“, destando in tutti la curiosità di chi potesse essere il nominato. Le aspettative sono crollate quando l’opinionista ha rivelato chi fosse: niente meno che Paolo Brosio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More