Antonella Clerici scandalosa, ecco la rivelazione bollente: “A letto con lui non indosso il…”
Una nuova intervista ad Antonella Clerici sta per uscire sul settimanale Nuovo. La conduttrice televisiva di programmi di successo come La Prova Del Cuoco e Portobello, solo per citarne alcuni, è tornata in auge da poche settimane al timone di Sanremo Young. Il programma ricco di ospiti d’eccezione ha conquistato da subito l’attenzione dei telespettatori.
Adesso, però, la bionda conduttrice ha stupito tutti con un’intervista molto piccante in cui rivela dettagli della sua vita intima. La Clerici avrebbe trovato ormai da tempo la felicità con Vittorio Garrone. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine e subito è scattata la passione. La conduttrice per amore si è trasferita ad Arquata Scrivia, nella tenuta dell’imprenditore, lontano dal caos della città dove ha vissuto per circa trenta anni.
Tutto, quindi, sembra andare a gonfie vele tra i due, vita intima compresa. Ecco cosa ha rivelato Antonella Clerici durante l’intervista: “Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!”
Via da Roma, nuova vita
Antonella Clerici è una donna che ama i cambiamenti. La conduttrice ha più volte dichiarato che rimettersi in gioco sia stato fondamentale per la sua vita sia privata che professionale. Rimettersi in gioco è stato un modo per mantenere alta la creatività che da sempre la contraddistingue. Così, addio Roma: la Clerici si è trasferita ad Alessandria ed è super convinta della scelta che ha fatto. Insomma, sembra filare tutto alla perfezione nella vita della nota conduttrice. Ma manca ancora una cosa: il matrimonio. La Clerici ha affermato più volte che le nozze non rientrerebbero nei suoi programmi e smentisce il matrimonio con Vittorio. Forse più in là, un regalo per i futuri 60 anni. Antonella Clerici ora ha più tempo per fare la mamma. Maelle sembra essere felice di questo trasferimento. La bambina vive in mezzo alla natura, circondata da cani, conigli, cavalli… un habitat perfetto e tranquillo.