Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone e la confessione dopo il concerto: “E’ stata dura”

Emma Marrone ha concluso da pochi giorni il suo “Essere Qui Tour – Exit Edition“, con ultima performance a Roma, Venerdì 1 Marzo 2019. 

Emma si sfoga su Instagram

Oltre allo sfogo direttamente sul palco, con un pianto liberatorio, la cantante ed ex concorrente di Amici si sfoga con i suoi followers proprio su Instagram. Si è aperta con i suoi fan dicendo di avere il magone proprio a poche ore dalla fine del concerto: “Ho già il nodo alla gola. Da una parte la grande soddisfazione di aver portato al termine questo progetto così importante. Dall’altra il grande senso di vuoto. Stasera si chiude un cerchio. Stasera i vostri occhi e i vostri cuori saranno la mia forza. Mi mancate e già mi mancherete“.

In una storia di Instagram ha dichiarato: “Grazie ESSERE QUI. Sei il mio disco del cuore. E’ stata dura. Ma le cose facili non mi sono mai piaciute. Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo“. Parole toccanti per ogni tipo di lettore. Emma fa riflettere, pensare e ancora una volta mostra il suo carattere invidiabile. 

Soprattutto dopo le polemiche dell’ultimo periodo che l’hanno vista protagonista. L’Essere Qui Tour- Exit Edition è iniziato lo scorso anno, dove la Marrone si è cimentata in esibizioni mozzafiato presso i più prestigiosi Palazzetti dello Sport di tutta Italia, per ben nove date. L’ultima tappa è stata Venerdì 1 Marzo 2019 nella capitale, dove Emma ha emozionato il pubblico, e sé stessa. La cantante ha ammesso di essersi cimentata in questo progetto per raccontare, a modo suo, delle storie, ma soprattutto la sua storia. La tournée prende il nome dall’omonimo album, Essere Qui, il suo ultimo per il momento, il quale ha avuto un grande successo, tanto da divenire un tour d’Italia.

Il suo album racconta la sua storia, ed è un invito a tirarsi sù, a non mollare mai a dispetto di chi nella vita cerca di buttarci giù. Messaggi pieni di coraggio e speranza, soprattutto per le donne.  

Pulsante per tornare all'inizio