Chicche di VelvetPrimo Piano

Trovano una valigia abbandonata nel parco: la scoperta è sconvolgente

Una giovane coppia che passeggia in un parco, una valigia abbandonata ed una scoperta inquietante. Sono questi gli ingredienti della surreale storia accaduta ieri pomeriggio nel parco della Caffarella, a Roma.

Una coppia di ventenni che passeggiava nei dintorni della zona verde ha individuato, nascosta tra alcuni cespugli, una valigia marrone. Incuriositi dalla bizzarra scoperta, dopo una prima titubanza, hanno deciso di aprirla per svelarne il contenuto. La scoperta li ha lasciati entrambi sbigottiti. Un branco di gattini di mesi erano all’interno, si tratta di 6 gattini di razza persiana. Uno di loro in condizioni di grave disidratazione. I giovani hanno immediatamente avvertito polizia e veterinari della zona. 

Poliziotti della stradale di Trieste aprono un bagagliaio: la scoperta è inquietante

I poliziotti della stradale di Trieste, hanno fatto una scoperta sconvolgente. Fermano un auto per un controllo, ma quello che trovano nel bagagliaio li lascia inorriditi. Gli agenti della Polizia infatti sono stati sorpresi da una scena davvero scioccante. I poliziotti di pattuglia, durante un turno di sorveglianza hanno fermato un auto, condotta da un italiano per un controllo di servizio, presso il raccordo autostradale 13.
L’auto fermata dagli agenti era condotta da un uomo di nazionalità italiana, affiancata da un altro passeggero. Aperto il bagagliaio dell’auto, la Polizia è stata subito sorpresa da un cassone di legno che si trovava incassato nel bagagliaio della macchina. Ma la sorpresa era nascosta all’interno del fortuito contenitore. Infatti, il cassone celava ben 24 cuccioli di cane ammassati.

Strano avvistamento in un canale a Lecce: inquietante scoperta

In queste ore, lo strano avvistamento in un canale di Lecce, ha allertato i cittadini che hanno avvisato le forze dell’ordine. Una busta nera sospetta abbandonata sul margine della zona fluviale, ha rivelato una scoperta agghiacciante. Il fatto si è verificato nella provincia di Lecce, nelle campagne di Galatina. Un cane legato e rinchiuso in un sacco era stato ‘gettato’ nel canale.

Pulsante per tornare all'inizio