Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci: ricorda il suo drammatico lutto sui social [FOTO]

Ieri sera, 4 marzo 2019, è andata in onda la prima puntata del programma comico Made in Sud, su Rai Due. Quest’anno lo show ha due nuovi conduttori: Stefano De Martino e Fatima Trotta. La showgirl Elisabetta Gregoraci ha un ruolo meno rilevante, ossia la guest star.

La Gregoraci ha voluto ricordare sui social la madre scomparsa otto anni fa a causa di un tumore. Una perdita che ha segnato la showgirl e che l’ha fatta soffrire molto. Il ricordo della madre è avvenuto sui social, attraverso delle stories su Instagram.

Il 4 marzo sarebbe stato il compleanno della madre di Elisabetta Gregoraci, e la donna l’ha voluta ricordare sui social. Nonostante siano passati otto anni, il dolore è ancora molto forte, dato il bel legame che la soubrette aveva con la madre.

L’ex moglie di Flavio Briatore, in una recente intervista televisiva, aveva parlato del calvario che ha passato la mdre a causa di un brutto male. La donna fu colpita da un tumore al seno a soli 37 anni e nel 2011 è deceduta. La donna è stata nonna di Nathan Falco solo per pochi mesi, dato che la malattia l’ha portata via in poco tempo.

“Ciao Mamma, volevo farti gli auguri, oggi è il tuo compleanno. Mi manchi tanto e come ho scritto sulla mia pelle con un tatuaggio un po’ di tempo fa… nulla senza di te è più uguale… Sei stata una persona meravigliosa, mi hai insegnato tante cose…sei sempre stata sensibile altruista amorevole ti preoccupavi sempre degli altri”, con questo messaggio Elisabetta Gregoraci ha voluto fare gli auguri alla madre scomparsa.

Pulsante per tornare all'inizio