Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Flavio Insinna, guai seri in vista: cosa rischia il conduttore

Flavio Insinna finisce ancora una volta nei guai a causa dello scandalo che lo ha colpito ormai diversi anni fa: la sfuriata – registrata di nascosto – fatta dietro le quinte di Affari tuoi, lo show pre-serale che conduceva da parecchio tempo e che gli ha regalato così tanta visibilità stagione dopo stagione. Il conduttore chiese scusa in un video a cuore aperto, eppure le conseguenze di quella ‘soffiata’ diffusa da Striscia la Notizia faticano ancora ad esaurirsi. Il motivo è di natura economica: la Co.ge.di., proprietaria dei marchi Uliveto, Rocchetta e Brio Blu, aveva ragione a licenziare il conduttore come sponsor. Ma andiamo con ordine. L’azienda in effetti aveva voluto interrompere immediatamente qualsiasi rapporto con Insinna e lui aveva deciso di impugnare tale decisione, giudicandola illegittima. La giustizia nel frattempo ha fatto il suo corso e la decisione della Co.ge.di. è stata giudicata assolutamente legittima. L’atteggiamento aggressivo e la bestemmia pronunciata da Flavio Insinna rappresentavano una motivazione più che sufficiente.

Ma non finisce qui. A quanto pare l’azienda, assistita dal professor Alfredo Morrone e dall’avvocato Chiara Izis, sta valutando se agire in via ordinaria per chiedere anche un risarcimento danni. Insomma, la querelle è più aperta che mai e il conduttore potrebbe vedersela davvero male. Il risarcimento, qualora fosse confermato, potrebbe rivelarsi davvero molto salato. E tutto per una sfuriata, per quanto violenta. Le parole di Insinna, d’altronde, fecero davvero scalpore: “Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca, se non sta muta. Avevamo 2-3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i cogl**** ce ne vuole, voi ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stro**i come sempre, a tutti gli speciali”, aveva sbraitato. Non resta che attendere l’ultimo capitolo del brutto incidente.

Quanto guadagna il conduttore

In molti si sono chiesti quanto guadagni il conduttore per presentare L’eredità. Una curiosità legittima, sanata da alcuni rumors che si sono fatti via via più insistenti. Voci di corridoio sono pronte a giurare che Flavio Insinna guadagna 1 milione di euro a stagione. Ciò lo renderebbe uno dei volti più pagati della televisione italiana. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali né dal diretto interessato né tanto meno dalla Rai. I beninformati, tuttavia, ritengono che questa cifra astronomica sia più che veritiera. Motivo in più per comprendere come mai Insinna non batta ciglio ogni volta che riceve critiche per il suo modo di condurre e di trattare i concorrenti.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio