Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone sta male: svelata la diagnosi medica

Emma Marrone non sta bene. La cantante salentina, reduce dal tour, ha annunciato ai fan la diagnosi dell’ultimo controllo medico.

Emma Marrone sta male, anche se non si tratterebbe di qualcosa di grave e preoccupante. La cantante deve fare i conti con le fatiche del tour, che l’ha portata in giro per tutta l’Italia. Emma ha concluso l’avventura dell’ultimo album “Essere qui”, ma gli sforzi fisici che un tour comporta si sono fatti sentire tutti.

L’adrenalina di salire sul palco ha permesso ad Emma di non accusare subito la stanchezza, ma una volta finito il tour la cantante deve fare i conti con i segni che le sta lanciando il corpo e dovrà stare a riposo.

Emma Marrone e la diagnosi medica

La cantante salentina, lanciata dal talent show Amici, è un vero fenomeno della natura quando sale sul palco. Le sue performance canore sono strabilianti e la cantante non si risparmia donando tutta se stessa ai fan che la seguono ormai da dieci anni. Il suo ultimo tour è stato un vero e proprio successo, dove la cantante ha ballato e cantato senza mai fermarsi.

Sono passati pochi giorni dalla fine del suo tour ed ora è arrivata la diagnosi medica. “La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia”, ha scritto la cantante sui social.

Il 1 marzo, con il concerto a Roma, Emma Marrone ha concluso il suo fantastico tour, chiudendo il progetto di “Essere qui”, l’album a cui la cantante è molto affezionata. “Abbiamo chiuso in bellezza! La grande bellezza della mia gente che balla. Si chiude un capitolo importante. Ma torno presto. Vi amo”, ha scritto Emma sui social dopo il concerto di Roma.

Il tour di Emma è stato pazzesco e non c’è giorno in cui la cantante non ringrazia il suo pubblico, che la segue e le rimane fedele da tantissimi anni.

 

Pulsante per tornare all'inizio