Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia avvistata con un ex corteggiatore

Giulia Cavaglia è stata avvistata insieme ad un ex corteggiatore molto conosciuto dal pubblico. Visto che si tratta della nuova tronista di Uomini e Donne, la notizia potrebbe sembrare innocua. Alcuni dettagli, tuttavia, fanno intuire che la situazione sia più intricata di quanto si possa credere. Per capire al meglio il nocciolo della questione è necessario fare un passo indietro. Quando Giulia è salita sul trono (ovvero lo stesso giorno in cui ha avuto un confronto in puntata con Lorenzo Riccardi e la sua scelta, Claudia), l’altra tronista Angela Nasti aveva chiesto a Luca Daffré di scendere come corteggiatore affinché i due potessero conoscersi meglio. Lui, dopo un’iniziale reticenza, aveva deciso di accettare. I suoi dubbi non erano di natura estetica bensì caratteriale. Il video di presentazione di Angela non l’aveva colpito più di tanto, ma era pronto a cambiare idea qualora ce ne fosse stata l’occasione.

Luca Daffré preferisce Giulia Cavaglia ad Angela?

È proprio qui che nasce il triangolo. La bella Giulia, una volta cominciate le sue esterne, ha chiesto di farne una proprio con Luca. I due sono stati fotografati l’uno accanto all’altra all’interno di un bar. A quanto pare il corteggiatore e la tronista sembravano complici e affiatati. Ovviamente Luca è rimasto all’interno del dating show di Maria De Filippi prima di sapere che sul trono ci sarebbe stata anche Giulia, ma la sorpresa potrebbe non essergli dispiaciuta più di tanto. Tenendo presente sia il caratterino di Giulia che quello di Angela, le scintille sono in agguato. Chissà come reagirà quest’ultima alle immagini dell’esterna. Angela si è sbilanciata molto nei confronti di Luca, dimostrando un interesse sincero. Se lui penderà più dalla parte di Giulia, certamente voleranno coltelli in studio e l’atmosfera non potrà che accendersi.

Un’altra tronista accanto ad Angela

Dopo lo speciale di Uomini e Donne – La scelta, andata in onda venerdì 22 febbraio, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno scelto come nuova tronista del Trono Classico Giulia Cavaglià. La notizia è giunta nel corso della registrazione da parte di Witty. La ragazza ha corteggiato per ben 5 mesi il tronista Lorenzo Riccardi, il quale però ha scelto la bella Claudia Dionigi alla fine del suo lungo percorso all’interno del dating show. La scelta è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico del programma. Secondo le indiscrezioni, Giulia non si è seduta immediatamente sul trono. Prima ha incontrato Lorenzo con il quale ha avuto un confronto e un chiarimento sulla scelta. Claudia è entrata in studio successivamente, dopo che la padrona di casa Maria De Filippi, ha chiesto a Giulia di diventare la nuova tronista, facendole una bella sorpresa. La ragazza ha accettato e così affiancherà gli altri due tronisti Andrea Zelletta e Angela Nasti.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio